Vai Martha, sei una Roccia!!
Vai Martha, sei una Roccia!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Più che altro un sassolino
Si accettano scommesse!Che problema avrò domani?![]()
..e ora mi guardo "Camera Cafè"..buona serata a tutti!!
hahahahaha oddio, nn m piacciono ste scommesse!!
come ti capisco martha!!! stai su vedrai che presto trovano una soluzione!
baci!!
Grazie grazie!Come mi sento coccolata!![]()
beh c preoccupiano del nostro SUPER POSTATORE SPAZIALE!!! ma cm s sta sullo spazio?
fa un po' freddino,ma si sta bene
Qua fa di nuovo freddo e ogni tanto nevica..non vedo l'ora arrivi l'estate,perchè non ne posso + dell'influenza!
Ah,volevo un consiglio..vorrei farmi un tatuaggio sulla spalla(tipo quello che ha la Hunziker),ma non so dove farlo e quanto si possa spendere.qualcuno mi sa aiutare?Grazie in anticipo.![]()
Io ho fatto un tatuaggio sei anni fa da Davide Ragazzo,sono molto bravi e sono rimasta molto soddisfatta.
Ha lo studio in Castello,non ricordo la via.
Hanno sempre moltissima gente..
Il tatuaggio della Hunziker non mi piace molto perchè personalmente non amo i bracciali..
Io ti suggerirei di scegliere non soltanto un disegno che ti piace,ma che possa simboleggiare qualcosa di significativo per te,io l'ho fatto ed è proprio per questo che ti dico che non me ne stancherò mai.
Ho scelto quello perchè mi piace..è da parecchio che lo voglio fare..certo non identico,ma simile..ho sempre usato il bracciale,ma ora mi sa che lo faccio..quanto avevi pagato Lunete?
Ah,grazie per l'info!
Beh il prezzo non fa testo perchè c'era ancora la lira,ora con l'euro è tutto raddoppiato!
Comunque l'avevo pagato 150mila lire,è lungo e sottile alla fine della schiena..
Me l'aveva tatuato lei,è sfumato,bellissimo!
Cavolo..immagino costeranno sui 150euro e passa..mamma mia...:sbonk. ..cmq grazie per l'info!Andrò a chiedere delucidazioni la prossima settimana..magari lo faccio e poi vi informo![]()
Eheh, sono contento....... anche quello può essere utile per la guarigione.....Originariamente postato da MaRtHa_79
[COLOR=purple]Gango mi hai fatto troppo ridere!
![]()
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Il dottore mi ha detto che forse sono allergica a qualche colorante presente in una parrucca che ho indossato il giorno della sfilata di carnevale a Cagliari..In effetti,dopo aver misurato quella,mi sono usciti tanti ponfi in testa,manco fossi malata di chissà cosa....Speriamo sia la volta buona che si scopre qualcosa!!![]()
Altra cosina...devo prendere un antibiotico per 5 giorni...ghghghg..e domani devo assolutamente studiare sennò son cavoli!
beh meno male qualcosa si è trovato!!
Originariamente postato da MaRtHa_79
Il dottore mi ha detto che forse sono allergica a qualche colorante presente in una parrucca che ho indossato il giorno della sfilata di carnevale a Cagliari..In effetti,dopo aver misurato quella,mi sono usciti tanti ponfi in testa,manco fossi malata di chissà cosa....Speriamo sia la volta buona che si scopre qualcosa!!![]()
Altra cosina...devo prendere un antibiotico per 5 giorni...ghghghg..e domani devo assolutamente studiare sennò son cavoli!
, forse la strada stavolta è quella giusta
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"