• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 115 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 1712
    Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

Riferimento: [857-841]Elementi di fisiologia - De Luca

non preoccuparti di solito i sogni si avverano al contrario...lo spero anche per me....pero' dai non e' normale tutto sto tempo...il mio computer per di piu si e' rotto ed ora mi sono fatta prestare un portatile,gli avevo mandato una mail per sapere quando li pubblicava e ora non posso controllare la posta
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante L'avatar di swinginme

Citazione Originalmente inviato da martyna87 Visualizza messaggio
    Sarà la quinta volta il 20 minuti che apro il sito dell'uni sperando di trovare i risultati!!! Ma voi che pensate? siete positivi?
    Io stanotte ho sognato che eravamo all'uni, e non so perchè ma ognuno di noi aveva un armadietto, come nelle scuole americane,
    Comunque trovavamo in ogni armadietto un foglio ripiegato con i risultati dell'esame, e io non l'avevo passato....
    Maddaaaaiii!! un pò più positiva! la tua è sicuramente solo paura...anch'io sto smanettando per i risultati ma mi sa che ci vorrà ancora qualche giorno, uff! il prof parlò di mercoledì-giovedì! mah, speriamo escano presto e speriamo soprattutto di esserci presi quest'altro esame!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

Citazione Originalmente inviato da swinginme Visualizza messaggio
    Maddaaaaiii!! un pò più positiva! la tua è sicuramente solo paura...anch'io sto smanettando per i risultati ma mi sa che ci vorrà ancora qualche giorno, uff! il prof parlò di mercoledì-giovedì! mah, speriamo escano presto e speriamo soprattutto di esserci presi quest'altro esame!!!
    anche io penso che dovremo almeno aspettare fino a domani sera!però che ansia!!!uffina!!

Citazione Originalmente inviato da napoletana Visualizza messaggio
    non preoccuparti di solito i sogni si avverano al contrario...lo spero anche per me....pero' dai non e' normale tutto sto tempo...il mio computer per di piu si e' rotto ed ora mi sono fatta prestare un portatile,gli avevo mandato una mail per sapere quando li pubblicava e ora non posso controllare la posta
    Speriamo bene per il sogno!!
    e soprattutto che vada bene a tutti!!

Partecipante L'avatar di Lylyth..!

Buongiorno Ragazze,sono lieta di annunciarvi che sono usciti i risultati dell'esame.

li trovate qui Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

la convalida è prevista per il 5/12 alle 9 e 30
    spero vi sia andato bene

Finalmente...................spero sia andato bene a tutti...io ho preso un misero 20,ma considerato che l'ho studiato in 2 giorni,e che il prof.va via....mi va benissimo!!!!!!!!!!buona giornata a tutti

io ho preso 23 ma sinceramente mi sembra poco considerando che pensavo di averne fatte bene 28.xcio' prima della convalida voglio vedere il compito

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

Anche a me tutto ok! 26!!!!ci vediamo venerdì ragazze!

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

alla grande!!!28!!!grazie emangela!!!
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

olè 28... fuori un'altro... a venerdì...
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da cleopatraxxx Visualizza messaggio
    io ho preso 23 ma sinceramente mi sembra poco considerando che pensavo di averne fatte bene 28.xcio' prima della convalida voglio vedere il compito
    In effetti anch'io mi aspettavo di più..mi incuriosisce sapere gli errori perchè ero sicura di aver risposto correttamente a 27 o 28 domande invece ho preso 25..Mah! Secondo voi è possibile un errore nella correzione? Comunque va bene lo stesso! Io ho studiato anche se non proprio approfonditamente. In ogni modo è un libro che andrà ripreso credo per preparare psicologia fisiologica.

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Citazione Originalmente inviato da annamaria4 Visualizza messaggio
    In effetti anch'io mi aspettavo di più..mi incuriosisce sapere gli errori perchè ero sicura di aver risposto correttamente a 27 o 28 domande invece ho preso 25..Mah! Secondo voi è possibile un errore nella correzione? Comunque va bene lo stesso! Io ho studiato anche se non proprio approfonditamente. In ogni modo è un libro che andrà ripreso credo per preparare psicologia fisiologica.
    Vai a controllare perchè ad una mia collega il prof. conteggiò un punto in meno, ma fortunatamente lei se ne accorse in tempo.

Partecipante Affezionato L'avatar di annetta78

ragazzi scusate mi date una dritta??? se clicco il linck che avete messo un pò di msg sopra i risultati li vedo,se invece apro la pagina avvisi dell'uni,mi dice che i risultati sono nella pagina del prof. de luca che però mi risulta vuota.....mah!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da annetta78 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate mi date una dritta??? se clicco il linck che avete messo un pò di msg sopra i risultati li vedo,se invece apro la pagina avvisi dell'uni,mi dice che i risultati sono nella pagina del prof. de luca che però mi risulta vuota.....mah!!!!
    in pratica devi andare in offerta formativa.....laurea triennale....accedi....elementi di fisiologia....e infine.....avvisi del corso....il prof complica sempre le cose per vedere i risultati.........

Partecipante Assiduo L'avatar di destinity86

raga una domanda chi è che sa sicura la domanda sui recettori parasimpatici perche io ho risposto muscarini ma penso proprio di aver sbagliato

Partecipante Affezionato L'avatar di annetta78

Citazione Originalmente inviato da Stella Visualizza messaggio
    in pratica devi andare in offerta formativa.....laurea triennale....accedi....elementi di fisiologia....e infine.....avvisi del corso....il prof complica sempre le cose per vedere i risultati.........
    grazie mille......mica ci ero arrivata da me!!!!
    tnk's

Pagina 76 di 115 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo

Privacy Policy