• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 144 PrimoPrimo ... 2666747576777886126 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 2148
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Francy*
    Ah!Ho capito dipenderà mica dalla città nella quale uno vive?...grazie comunque anche a te elenaaaa
    può anche essere...ma non credo..cioè io abito a novara mica in un posto sperduto ...non saprei..secondo me dipende soprattutto dalla disponibilità dei prodotti che ordini, ad esempio io ho ordinato un prodotto che probabilmente nn c'era e loro mi hanno spedito uno similare e....mi han fatto aspettare
    tu tieni conto, una settimana, ma potrebbero essere anche due.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da firemoon
    allura l'olio lo metto la mattina e la notte prima di coricarmi! lo scrub della linea mar morto bottega verde non entusiasma nemmeno me, meglio quello alla rosa mosqueta o quella della linea nivea Lotus&Rice, o sempre della BV quello al caffè verde. Poi volevo chiedere se avete provato per caso il bagnoschiuma di non mi ricordo che marca al cocco e cioccolato bianco, la confezione del bagnoschiuma rimane allungata e ha una forma tipo pera, mentre la crema è piccina! L'avete provata? (forse la marca è : "la voglia matta")
    Mai vista questo bagno schiuma che dici...ma da come lo descrivi già mi ispira,
    Anche io lo metto di mattina e di sera prima di coricarmi, solo che di sera ne metto anche di più perchè tanto anche se unge non importa..la mattina invece sto più attenta ...e dopo una settimana vedo i primi risultati..mi stanno diminuendo i brufoli e cmq ho la sensazione di una pelle più liscia...
    Stamattina ho provato ad usare la crema per viso della bottega verde, aquattiva...Buonaaaaaa secondo me è idratante e può andare bene anche per le pelli secche...
    Poi, Penelope si chiedeva se i brufoli vengono a qualsiasi tipo di pelle, secondo me sì, poi ci sono pelli + predisposte che altre, ma i brufoli possono cmq venire, certo poi una pelle impura o mista ha proprio la tendenza ai brufoli..

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    allura l'olio lo metto la mattina e la notte prima di coricarmi!
    Ma scusa Fire,tu lo non lo togli poi??
    Io metto l'olio su un batuffolo di cotone e lo passo sul viso,poi mi sciacquo o lo tolgo con l'acqua di rose..

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete
    Ma scusa Fire,tu lo non lo togli poi??
    Io metto l'olio su un batuffolo di cotone e lo passo sul viso,poi mi sciacquo o lo tolgo con l'acqua di rose..
    ecco forse perche a me irrita io lo lascio all incirca 2 orette....pensavo che se fosse da sciacquare ci sarebbe scritto

Originariamente postato da tipete82
    ecco forse perche a me irrita io lo lascio all incirca 2 orette....pensavo che se fosse da sciacquare ci sarebbe scritto
    No io non lo sopporto,è troppo unto!
    Lo uso per togliere lo "sporco" e poi sciacquo,a che serve tenerlo di più?

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    in my opinion i prodotti della bottega verde sono qualitativamente scadenti! prima ero una cliente affezionata ma allafine nn mi davano mai i risultati che volevo,nemmeno una semplice crema idratante,dopo due ore avevo già la pelle secca
    valy

Originariamente postato da cisbiina
    in my opinion i prodotti della bottega verde sono qualitativamente scadenti! prima ero una cliente affezionata ma allafine nn mi davano mai i risultati che volevo,nemmeno una semplice crema idratante,dopo due ore avevo già la pelle secca
    Invece io ho visto gli effetti,la pelle è più bella e i punti neri che avevo sul mento sono spariti..

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Eccomi, ammalata e senza forze
    dunque l'olio non lo levo, perchè per un periodo ho usato l'olio di cryseide (preso in erboristeria) che aveva le stesse proprietà di questo BV, e non andava levato altrimenti non faceva effetto; era anche molto buono, ma l'odore proprio vomitevole Per questo non so, bisognerebbe chiedere, perchè nelle istruzioni non c'è scritto nulla a riguardo
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

tipete
    Ospite non registrato
    No io non lo sopporto,è troppo unto!
    Lo uso per togliere lo "sporco" e poi sciacquo,a che serve tenerlo di più?
    allora faro cosi

Per questo non so, bisognerebbe chiedere, perchè nelle istruzioni non c'è scritto nulla a riguardo
    Ideona!
    Io so a CHi chiedere!

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Ideona!
    Io so a CHi chiedere!
    poi fammi sapere
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

tipete
    Ospite non registrato
    poi fammi sapere
    anche a me

elenaaaa
    Ospite non registrato
    eccomi!!!!!
    nuovi acquisti
    ho comprato delle maschere novità...
    la marca è VOGLIA DI....
    una è banana e mango ...
    e poi un...non so come definirlo..
    maschera in patch ad effetto lifiting...non è come una maschera tradizionale, dovrebbe essere + efficace..anche il prezzo però 3,39 per una volta sola...
    poi...il cocktail di agrumi di aquolina ...mamma mia quanto è buono
    e per finire LUSH
    il sapone candy candy e la crema biancaneve...e mi hanno regalato due pezzi di sapone, uno Miranda e l'altro ti voglio...

davvero l'olio va poi tolto? io non lo tolgo...in effetti come può fare effetto se lo togli subito sembra strano..certo non si deve esagerare ...

Originariamente postato da elenaaaa

davvero l'olio va poi tolto? io non lo tolgo...in effetti come può fare effetto se lo togli subito sembra strano..certo non si deve esagerare ...

Secondo me serve solo per eliminare le impurità del viso,non credo abbia altri effetti..

Pagina 76 di 144 PrimoPrimo ... 2666747576777886126 ... UltimoUltimo

Privacy Policy