Ragazzi MA GLI ESITI?????
La Scalas li ha pubblicati i suoi...
IO NON CI POSSO CREDERE!!
Ma se devo ridarlo questo esame... quando lo posso sapere?
Li facesse correggere dalle assistenti se lei è troppo impegnata! NON E' GIUSTO CHE CI FACCIA ASPETTARE TANTO!!!![]()
ciao ragazzi, ma nn si sa ancora niente degli esiti di generale?
insomma oggi è lunedì e tra una settimana c è un altro appello cs sta o stanno apettano a correggerli sti benedetti compiti?!
certo che è vergognoso!!!!anche la Meloni stà prendendo i tempi di correzione di Nicotra...
dove andremo a finire?!
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ma nn è che gli esiti la meloni li ha messi in dipartimento??????!!!!!!! cavolo, se entro domani nn sappiamo niente e se per caso poi nn lo abbiamo passato ovviam saltiamo l appello del 7.
ufffff...sempre più incasinata qst università!
ragazzi ci sono gli esitiiiiii!!!!!!! in avvisi nella pagina della Conte!
..scusate qualcuno mi sa dire se ci sono domande dell'esame di fondamenti di psicologia generale con la Scalas??non riesco a trovarle..sono immatricolata 2004 2005 e avrei voluto dare l'esame da otto..ma essendo entrmabe in maternità,non hanno risp alla mia richiesta nella mail..SE QUALCUNO HA FATTO DI RECENTE L'ESAME DIFONDAMENTI DI PSICDELLA SCALAS,PER FAVORE MI DIA QLC INFO
TNX
io rimango senza parole!!!ho chiesto di vedere il compito dato che un 20 mi sembrava ben poco x come l'avevo svolto...e il mio compito era IMMACOLATO!!!non c'era neanche uno straccio di correzione..ho chiesto allora alla prof quali erano gli errori per aver preso un simile voto...per esempio..anche nelle risposte a risp multipla..e lei mi ha detto che quelle non le hanno neanche considerate!!!!e poi me le ha lette davanti a me x correggerle e su 12 ne avevo sbagliato solo 2...e poi...mi ha saputo solo dire che...la seconda domanda ero stata troppo sintetica(circa 15 righe)...ma in realtà secondo me il mio compito NON è STATO MAI LETTO!!!!!!!!!!!!HO IL NERVOSO A 1000!!!
sono queste le cose che mi fanno passare la voglia di continuare a studiare!!scusate lo sfogo!!!
anzi,che vi serva da esempio per richiedere sempre la vista del compito!!!
![]()
scusa e tu hai accettato il voto?
Naky
...comunque oggi all'esame c'erano solo 3 domande aperte che poi si sono trasformate in due.....
Naky