• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 89 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 1331
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

Riferimento: Psicologia sociale di comunità - Cabras

graziemille
    Citazione Originalmente inviato da SOFIETTA Visualizza messaggio
    allora...sono andata ho studiato fino alla fine, ho risposto all'appello...ma poi dalla fifa ho detto all'assistente che non lo volevo più sostenere..e non ho seguito manco alle interrogazioni..ma una ragazza mi ha detto che fa più o meno le solito domande, se una non sa passa la domanda alla successiva, e bisogna sapere tutto bene!! sapere bene le teorie, empowerment, preso in carico comunitaria e dei problemi, benessere, analisi del territorio, e via dicendo insomma le domande che trovate nei post precedenti!spero che anche se non ho dato l'interrogazione, di esservi stata d'aiuto...
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Neofita L'avatar di margyerita

qualcuno mi sa dire quando sarà il prossimo appello e quale il programma per non frequentanti iscritti anno accademico 2003-2004? grazi mille

Partecipante Assiduo L'avatar di giglio68

ciao
    Urgente:
    qualcuno ha per caso copie dei capitoli 8 e 9 del libro ps. di comunità di D'amerio ? e sapete se per i non frequentanti chiede qualcosa di cio?
    aspetto vostre gradite risposte. grazie
    giglio

ciao a tutti
    qualcuno ha dato l'esame in questa sessione?
    potete dirci le domande che ha fatto?
    grazie in anticipo.
    giglio

Partecipante Assiduo L'avatar di giassina

Ciao!! Io l'ho dato giovedì, a me ha fatto solo due domande: il contributo di Brofenbrenner, la presa in carica comunitaria. Agli altri ha chiesto: le politiche di welfare, l'evoluzione del concetto di comunità, murrell (in particolare il concetto di accordo intersistemico), barker, l'intervento dello psicologo di comunità nella terza età. Ora non ne ricordo altre...Consigli: studiate benissimo le teorie, le chiede sempre e ci tiene moltissimo, e basatevi molto sulle slide se le avete!
    Ultima modifica di giassina : 19-01-2010 alle ore 10.13.47

Citazione Originalmente inviato da giassina Visualizza messaggio
    Ciao!! Io l'ho dato giovedì, a me ha fatto solo due domande: il contributo di Brofenbrenner, la presa in carica comunitaria. Agli altri ha chiesto: le politiche di welfare, l'evoluzione del concetto di comunità, murrell (in particolare il concetto di accordo intersistemico), barker, l'intervento dello psicologo di comunità nella terza età. Ora non ne ricordo altre...Consigli: studiate benissimo le teorie, le chiede sempre e ci tiene moltissimo, e basatevi molto sulle slide se le avete!
    ciao giassina
    grazie mille per aver posto le domande
    mi sa che non ce la faccio a darlo ora il 4 ..........se è molto esigente....
    bisogna studiare assolutamente bene ed esclusivamente dal libro vero?
    i riassunti di ops sono trop poveri.......
    giglio

Citazione Originalmente inviato da giglio68 Visualizza messaggio
    ciao giassina
    grazie mille per aver posto le domande
    mi sa che non ce la faccio a darlo ora il 4 ..........se è molto esigente....
    bisogna studiare assolutamente bene ed esclusivamente dal libro vero?
    i riassunti di ops sono trop poveri.......
    Io ho studiato dalla sbobinature delle lezioni (che coincidono con le slide) e poi ho fatto i riassunti di ops. Dal libro ho fatto solo gli ultimi capitoli, quelli che non sono presenti nei riassunti!! Ce la puoi fare....

Io ho studiato dalla sbobinature delle lezioni (che coincidono con le slide) e poi ho fatto i riassunti di ops. Dal libro ho fatto solo gli ultimi capitoli, quelli che non sono presenti nei riassunti!! Ce la puoi fare....
    come posso fare ad avere le sbobinature?
    mi puoi aiutare?
    grazie infinite
    giglio

Citazione Originalmente inviato da giglio68 Visualizza messaggio
    come posso fare ad avere le sbobinature?
    mi puoi aiutare?
    grazie infinite
    Non so perchè a me le hanno passate e le ho solo su materiale cartaceo, che tra l'altro devo restituire..

Non so perchè a me le hanno passate e le ho solo su materiale cartaceo, che tra l'altro devo restituire..
    ciao giassina
    potrei venire a prenderle e farne una copia?
    te le resistituirei nell immediato!!!
    aiuto aiuto aiuto
    grazie
    giglio

Partecipante

Ciao, io ho seguito le lezioni nell'anno 2007-2008, sono considerata ancora frequentante o devo portare tutto??? Tu eri fraquentante... o sai qualcosa a riguardo???Grazie in anticipo..sono veramente preoccupata!

Citazione Originalmente inviato da astuxia07 Visualizza messaggio
    Ciao, io ho seguito le lezioni nell'anno 2007-2008, sono considerata ancora frequentante o devo portare tutto??? Tu eri fraquentante... o sai qualcosa a riguardo???Grazie in anticipo..sono veramente preoccupata!
    Da quel che ho capito lei non considera più nessuno frequentante, infatti il giorno che l'ho dato io una ragazza gliel'ha chiesto e lei ha risposto così, e non ha chiesto a nessuno che programma avevamo. Io avevo fatto il programma frequentanti e per fortuna mi ha fatto domande a cui sapevo rispondere. Comunque l'unica differenza penso sia nel manuale, che è da fare tutto anzichè con l'esclusione di alcuni capitoli...

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

uffa e io che speravo di saltare qualche capitolo.....è tantissimo questo programma accidenti!!!!!!!
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

ragazze..qualcuna mi può aiutare?ho visto che nella sua pagina delle iscrizioni non risulta questo esame..dunque mi chiedo: dove ci dobbiamo iscrivere?e il programma è cambiato o è rimasto invariato??vi ringrazio!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

ciao gingy! l'esame risulta devi solo andare alla pagina successiva
    per quanto riguarda il programma io ho seguito nel 2007/2008 e dovrebbe essere:
    il cap 9 di amerio
    costruire e valutare i processi nel sociale (tutto)
    e del manuale tutto tranne i capitoli4,7,8,10 però forse ti conviene mandare una mail per essere più sicura! perchè se non ci considera più frequentanti è da fare tutto

Pagina 76 di 89 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo

Privacy Policy