qualcuno mi sa dire quando sarà il prossimo appello e quale il programma per non frequentanti iscritti anno accademico 2003-2004? grazi mille
ciao
Urgente:
qualcuno ha per caso copie dei capitoli 8 e 9 del libro ps. di comunità di D'amerio ? e sapete se per i non frequentanti chiede qualcosa di cio?
aspetto vostre gradite risposte. grazie
giglio
ciao a tutti
qualcuno ha dato l'esame in questa sessione?
potete dirci le domande che ha fatto?
grazie in anticipo.![]()
giglio
Ciao!! Io l'ho dato giovedì, a me ha fatto solo due domande: il contributo di Brofenbrenner, la presa in carica comunitaria. Agli altri ha chiesto: le politiche di welfare, l'evoluzione del concetto di comunità, murrell (in particolare il concetto di accordo intersistemico), barker, l'intervento dello psicologo di comunità nella terza età. Ora non ne ricordo altre...Consigli: studiate benissimo le teorie, le chiede sempre e ci tiene moltissimo, e basatevi molto sulle slide se le avete!
Ultima modifica di giassina : 19-01-2010 alle ore 10.13.47
giglio
Da quel che ho capito lei non considera più nessuno frequentante, infatti il giorno che l'ho dato io una ragazza gliel'ha chiesto e lei ha risposto così, e non ha chiesto a nessuno che programma avevamo. Io avevo fatto il programma frequentanti e per fortuna mi ha fatto domande a cui sapevo rispondere. Comunque l'unica differenza penso sia nel manuale, che è da fare tutto anzichè con l'esclusione di alcuni capitoli...
uffa e io che speravo di saltare qualche capitolo.....è tantissimo questo programma accidenti!!!!!!!
![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
ragazze..qualcuna mi può aiutare?ho visto che nella sua pagina delle iscrizioni non risulta questo esame..dunque mi chiedo: dove ci dobbiamo iscrivere?e il programma è cambiato o è rimasto invariato??vi ringrazio!![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ciao gingy! l'esame risulta devi solo andare alla pagina successiva
per quanto riguarda il programma io ho seguito nel 2007/2008 e dovrebbe essere:
il cap 9 di amerio
costruire e valutare i processi nel sociale (tutto)
e del manuale tutto tranne i capitoli4,7,8,10però forse ti conviene mandare una mail per essere più sicura!
perchè se non ci considera più frequentanti è da fare tutto
![]()