Un vaffa alla ragazza di mio fratello che ormai si è praticamente trasferita a casa nostra
Un vaffa alla ragazza di mio fratello che ormai si è praticamente trasferita a casa nostra
All'influenza che ha fatto saltare l'esame al mio ragazzo![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Per una volta che uno mi capisce...ce ne sono 1000 altri che non capiscono un benemerito c....!!!!![]()
e allora vaffa... a tutti quanti!!!!![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
un vaffa a mia zia che non conosce il significato della parola discrezione....
Alla mia prof.ssa che non mi ha fatto nuovamente superare l'ultimo esame e così arrivederci laurea anche per questa sessione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
al mio ragazzo che stasera è partito per una vacanza di 4 giorni senza di me...maledetto studio!!!!
VAFFANCULO................. perchè te lo meriti![]()
vaffanculo a chi non mi permette di vivere al meglio
E la prossima volta che te ne esci con: ah ma non è questo il tuo numero?!?!![]()
![]()
un vaffa ad una persona che ho sempre considerato un'amica,ma in questi giorni ha dato dimostrazione di non esserlo
![]()
un vaffa.. a chi abita sotto di me e si professava mia amica di sangue
vaffa...alle pseudoamiche che ti danno appuntamento e poi ti danno buca
vaffa...ai ragazzi che si fidanzano cn le tue amiche e te le portano via per sempre
vaffa...a me che nn cambio mai e continuo a starci male![]()
un vaffa al mio ragazzo che prima dice che gli piace il seno prosperoso e poi mi prende in giro perchè è troppo grosso..... ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!![]()
![]()
un vaffa a me stessa che non capisco i miei limiti e che il mio corpo lancia sos
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ai miei se lo meritano in pieno
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vaffa al rinhovirus
vaffa all'accidia che mi ha preso
vaffa agli amici falsi
vaffa ai colleghi idioti
vaffa al tempo che manca sempre
vaffa allo stipendio
vaffa al mutuo che non posso permettermi
vaffa al freddo
vaffa al caldo
vaffa alla stanchezza