• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 110 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    ragazze sapete consigliarmi un anticrespo? ne vorrei uno spray, che non appensantisse i capelli, quelli in crema a me fanno più danni che altro

ne ho cambiati mille, alla fine sono giunta a una conclusione: prodotti da parrucchiera.
    A me ne aveva regalato uno magico, ma l ho finito e non ho più la marca, ora ne sto provando uno preso dalla mia parrucchiera e mi soddisfa anche se devo stare molto attenta, tende ad appensatire il capello. io però uso sempre creme.
    come spray anticrespo uso l oilio di semi di lino della bottega verde.

Come anticrespo primissima cosa: stai MOLTO ATTENTA a idratare sempre i capelli, appena diventano secchi perchè trascurati non c'è anticrespo che tenga. Poi prendi anche un buon anticrespo professionale
    Per tenere i ricci lucidi anche se fuori c'è nebbione da valle padana ( e parla una veneta TRAGGGEDIA quando sono in sicilia dai miei nonni ho capelli mevavigliosi a casa na tragedia ) io a volte passo una spruzzata di lacca ( non secca, di quelle idratanti ) prima dell'asciugatura finale: i capelli rimangono lucidi e tengono la forma
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Rae, io i capelli ce li ho tendenti al grasso quindi non rischiano di essere trascurati in questo senso

ci avevo pensato a ricorrere alla parrucchiera
    ma l'olio di lino non li rende grassi? pardon, non ci capisco davvero nulla

Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    Rae, io i capelli ce li ho tendenti al grasso quindi non rischiano di essere trascurati in questo senso

ci avevo pensato a ricorrere alla parrucchiera
    ma l'olio di lino non li rende grassi? pardon, non ci capisco davvero nulla
    non lo so mi spiace, io sono un caso disperato, qualsiasi cosa renda i capelli grassi a me a malapena li idrata a volte penso siano idrorepellenti
    spero che qualcuno possa aiutarti
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    spero che qualcuno possa aiutarti

grazie!! mi sa che il caso disperato sono io

allora, rifaccio la domanda: c'è qualcuno con i capelli tendenti al grasso e crespi che mi può dare una mano? grazie

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Chiara guarda anch'io ho i capelli tendenti al grasso e nell'ultimo periodo sto usando la "Maschera all'olio di noce e foglie di pesco" della Garnier e non è affatto unta!!Lascia i capelli morbidissimi e profumati!!L'unico neo è che non districa abbastanza,ma forse perchè ho i capelli più secchi per via della permanente!!Non costa tanto (intorno ai 4 euro mi sembra) quindi magari puoi provarla...magari per te va bene....poi non so!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Capita anche a voi che la vostra parrucchiera prenda in mano le forbici con aria preoccupante e vi dica "tranquilla, solo una spuntantina, eh...appena appena" e poi ogni volta vi ritrovate con 10cm di capelli in meno???

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    i parrucchieri ci provano sempre...
    infatti io me li faccio tagliare solo dal mio parrucchiere di fiducia, che ho trovato dopo averne provati un sacco...la prima volta l'ho minacciato
    ma devo dire che ha sempre fatto un ottimo lavoro...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Si.
    In realta' lei e' la mia parrucchiera di fiducia da molti anni e mi piace molto come lavora.
    Il problema e' quando si avvicina alle forbici
    Ho anche provato a minacciarla ma non funziona

ironica82
    Ospite non registrato
    è una cosa che contraddistingue tutti i parrucchieri
    ed io per questo evito sempre le forbici
    io conosco la mia parrucchiera già da 10 anni , e una delle prime volte le chiesi un taglio particolare e mi ritrovai con i capeli cortissimi
    ora devo dire che mi conosce e ormai sa come li voglio

Blog Entries
    20
    Io ho avuto questo problema a volte..anche se è la mia parrucchiera di fiducia, è capitato tipo l'ultima volta .. altrimenti in genere faccio cosi: le dico gia quando prenoto che DEVO SOLO SPUNTARE. Arrivo li e dico "Ciao , DEVO SOLO SPUNTARE, LA LUNGHEZZA LA VOGLIO UGUALE " ... poi mi lava i capelli e le dico "Si sono un pò rovinati, ho bisogno di riprendere il taglio, masenza accorciarli troppo, DEVO SOLO SPUNTARE LA LUNGHEZZA LA VOGLIO UGUALE.." e cosi via via finche torno a casa e mamma mi dice:

"Erica..ma..non dovevi andare dalla parrucchiera oggi? "

M. Kundera

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

C'è qualcuna di voi che ha provato gli shampoo dell'Erbolario??Ho visto che hanno fatto una nuova linea

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio

C'è qualcuna di voi che ha provato gli shampoo dell'Erbolario??Ho visto che hanno fatto una nuova linea
    Ho provato un campioncino della linea Ristruttura. Lascia i capelli morbidissimi, ma si sporcan subito... Poi secondo me non vale il prezzo che costa. Insomma, come ingredienti è molto simile ad alcuni Ultra Dolce da super che costan meno...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Avete presente il taglio di capelli di Maria De Filippi?Vorrei farmeli come lei!!

emmeemme
    Ospite non registrato
    oggi in piscina i capelli mi sono usciti benissimo...olè olè....messa in piega estemporanea!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    mi consigliate prima la permanente e dopo il colore o viceversa? devo farli entrambi prima di natale

Pagina 76 di 110 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo

Privacy Policy