ci sono anche io ma come facciamo a riconoscerci . a lunedi ragazze
ci sono anche io ma come facciamo a riconoscerci . a lunedi ragazze
Che bello,allora si comincia tutte lunedì!!Ma che voi sappiate,sono 4 ore "non stop"?!
![]()
eh cara dafne...purtroppo si che io sappia...
mi hanno detto che, ogni tanto, fanno fare una pausa ma sono addirittura più brevi di quelle che fanno fare a lezione...e vabbè dai, sono solo 5 incontri, sopporteremo...
piuttosto qualcuna di voi ha idea di ciò che succederà durante i seminari?
mi spiego meglio: dobbiamo portare quaderni per prendere appunti oppure sono esempi pratici? coinvolgeranno anche noi secondo voi? cioè della serie: "signorina secondo lei...ecc ecc...?"
non ho davvero idea di cosa aspettarmi...![]()
ragazze, più indietro sono state riportate le esperienze di alcuni di noi
comunque siete libere di fare ciò che volete, prendere appunti o semplicemente ascoltare. I seminari tendono comunque a coinvolgere i presenti, già di per se sono una noia mortale (e inutili, secondo quella che è stata la mia esperienza)... almeno un minimo di coinvolgimento può tenervi svegli![]()
Le pause dipendono dalla persona che farà la lezione... Io ho visto anche pause che sfioravano l'ora intera![]()
andate tranquille![]()
Qualcuno ha fatto il tirocinio in una struttura esterna?
ragazzi è stato pubblicato l'avviso con la valutazione degli attestati, ad alcuni c'è +1. Sapete dirmi che cosa significa? un seminario in meno da seguire?
Novità delle novità:visto che del tirocinio pre-lauream non se ne occupa più la Poderico ma Bacchini,quest'ultimo pretende che noi facciamo una relazione dei seminari del tirocinio altrimenti non ce lo fa convalidare...giustamente tra tesi,esami,frequenza tirocinio e roba varia noi stiamo senza far nulla!!
![]()
Poichè non si riesce ad aprire il sito, qualcuno sa se gentilmente in facoltà sono già uscite le date per i seminari che si terranno a giugno?? grazie!
ragà scusate, ma voi avete già iniziato la relazione?
a me sembra così ridicola sta cosa, considerando che, se dobbiamo essere onesti, non credo che i seminari servano a molto...ma certamente questo non possiamo scrivercelo altrimenti addio convalida!!
io volevo iniziare una bozza, anche perchè non vorrei dimenticare tutto...ma 3 o 4 pagine di word...come cavolo le riempio???
voi come state messi?
ragà nessuno ha detto che non sono interessanti, ma purtroppo, all'atto pratico, non servono a molto...in altre parole, non ti insegnano "il mestiere" (quando invece lo scopo del tirocinio sarebbe proprio quello di unirti la teoria, studiata fino a questo momento, con la pratica...ma di pratico c'è ben poco!)...la mia sensazione, fino a questo momento, è stata di riascoltare le lezioni di psico dinamica e di clinica!!