ma allora sei un attimino sottopeso no??
Originariamente postato da Andalucia
Buongiorno...49 kg...ma sono alta 1,62...![]()
una bistecchina ogni tanto no
???
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Si si..glie scappa 'na bistecca ma non amo le carni rosse...
Diciamo che una bella pizza me la mangio..solo che faccio anche tanto sport casalingo..cioè corsa e esercizi a casa...poi lo stress mi fa dimagrire un sacco...cmq, 49 kg ero la scorsa estata..ora ho preso 9 kg..ne ho persi 3...dunque sono 55..devo arrivare di nuovo a 49 kg..devo farcelaaaaaaaaaaaa...
da settembre del 2005 è stata'na tragedia da tutti ipunti di vista...quindi ora devo riprendermi..
Secondo me,e a quanto ne so io circa i pesi..se lei é alta 1.62 dovrebbe pesare 52 kg.ma poi dipende dalla costituzione.Una mia amica stessa altezza pesa 47 kgOriginariamente postato da Ele*
![]()
Io ad es. 1.70 dovrei pesare 60 kg,ma x la mia corporatura 63.700 gr..mentre una mia amica alta quanto mese oscilla tra i 48 e i 50 kg![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Io dovrei essere 51 kg..me l'ha detto il dottore..ma poi dipende molto daiperiodi..cmq..oscilla smpre attornoa quel peso..mò nonè che sono magrissima...normopeso..direi..
lotto anch'io ocn i kg di troppo..magari quando avevo 16 me ne sono fatta proprio una malattia..ora diciamo ch ese in invernopredno 5 kg non ne faccio una tragedia...e non riesco più a sltare pranzi ecene come una volta..sverrei dopo1attimo..
Beh, io sono alta 1.73 e peso si e no 62 kg, ma giusto ora perchè sono "ingrassata" nell inverno ( mangiato come una bufalae in inverno faccio ZERO sport
fa freddo..mica voglia io
).. in genere mi aggiro tra i 58 e i 60 al massimo..ma se una persona mi vede ( ele*
) dice che son secchissima ..
Ergo dal peso si capisce pocogeneralemente..
![]()
..
Il dottore che mi segue al centro trasfusionale non ci voleva credere che pesavo 60diceva che io si è no arrivavo ai 50
.. e se lo dice lui ..
![]()
Però poi..tièscaccomatto
la prova della bilancia l ho vinta io
Alcune persone i kg li "nascondono" sotto le ossa![]()
Ultima modifica di Rae : 30-04-2006 alle ore 11.40.07
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
E'vero..una deve vedere per giudicare..nel senso ch emagari una persona pesa di più per i muscoli...o per le osssa..![]()
...ebbene eccomi qua...finora non potevo aggirarmi attorno a questo thread perchè inorridivo...mi sentivo troppo una vaccona!!cibo
e invece ho ripreso a mangiare con un minimo di "dignità"e ora mi sento pronta per affrontare tutto ciò che qui si dice!
![]()
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
Forza lucrezia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gggrrazieeeeeeeeee!!
a tutte quelle che come me provano a riacquisire una "forma"!!
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
Ma infatti da alcune foto ke vidi Rae,sembri magrisssssssssssima..e poi la Ele* mi devi spiegare dove vuol dimagrire,é tanto caruccia!!!
(le altre nn le ho mai viste)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
è quello che le dico anche ioOriginariamente postato da belanda
Ma infatti da alcune foto ke vidi Rae,sembri magrisssssssssssima..e poi la Ele* mi devi spiegare dove vuol dimagrire,é tanto caruccia!!!
(le altre nn le ho mai viste)
..
Però quand ci sta di mezzo la salute no si scherza
se il medico dice di fare sport e dimagrire allora è il caso di stare attente
Ele* ti faccio il programmino delle pedalate io
![]()
cosi poi si va anche a pattinare insieme
![]()
Ultima modifica di Rae : 30-04-2006 alle ore 14.20.11
M. Kundera
Io dico solo che volevo andare dalla dietologa qui a Genova.
E s'è rotta una gamba
Il destino è perfido se si parla della mia ciccia![]()
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
IlaOriginariamente postato da Haruka
Io dico solo che volevo andare dalla dietologa qui a Genova.
E s'è rotta una gamba
Il destino è perfido se si parla della mia ciccia![]()
![]()
![]()
![]()
mi fai morire,ma siamo cosi belle cicce noi,no?
![]()
![]()
sara'il caso di muoversi [a fare tutte e dueOriginariamente postato da Rae
Ele* ti faccio il programmino delle pedalate io
![]()
cosi poi si va anche a pattinare insieme
![]()
]che io a luglio devo entrare nel taillueur
![]()