• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 1044 PrimoPrimo ... 2666747576777886126176576 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ma allora sei un attimino sottopeso no??

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Andalucia
    Buongiorno...49 kg...ma sono alta 1,62...
    una bistecchina ogni tanto no ???
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Si si..glie scappa 'na bistecca ma non amo le carni rosse...

Diciamo che una bella pizza me la mangio..solo che faccio anche tanto sport casalingo..cioè corsa e esercizi a casa...poi lo stress mi fa dimagrire un sacco...cmq, 49 kg ero la scorsa estata..ora ho preso 9 kg..ne ho persi 3...dunque sono 55..devo arrivare di nuovo a 49 kg..devo farcelaaaaaaaaaaaa...

da settembre del 2005 è stata'na tragedia da tutti ipunti di vista...quindi ora devo riprendermi..

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Ele*
    ma allora sei un attimino sottopeso no??
    Secondo me,e a quanto ne so io circa i pesi..se lei é alta 1.62 dovrebbe pesare 52 kg.ma poi dipende dalla costituzione.Una mia amica stessa altezza pesa 47 kg
    Io ad es. 1.70 dovrei pesare 60 kg,ma x la mia corporatura 63.700 gr..mentre una mia amica alta quanto mese oscilla tra i 48 e i 50 kg
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Io dovrei essere 51 kg..me l'ha detto il dottore..ma poi dipende molto daiperiodi..cmq..oscilla smpre attornoa quel peso..mò nonè che sono magrissima...normopeso..direi..
    lotto anch'io ocn i kg di troppo..magari quando avevo 16 me ne sono fatta proprio una malattia..ora diciamo ch ese in invernopredno 5 kg non ne faccio una tragedia...e non riesco più a sltare pranzi ecene come una volta..sverrei dopo1attimo..

Blog Entries
    20
    Beh, io sono alta 1.73 e peso si e no 62 kg, ma giusto ora perchè sono "ingrassata" nell inverno ( mangiato come una bufala e in inverno faccio ZERO sport fa freddo..mica voglia io ).. in genere mi aggiro tra i 58 e i 60 al massimo..ma se una persona mi vede ( ele* ) dice che son secchissima ..
    Ergo dal peso si capisce poco generalemente.. ..

Il dottore che mi segue al centro trasfusionale non ci voleva credere che pesavo 60 diceva che io si è no arrivavo ai 50 .. e se lo dice lui ..
    Però poi..tiè scaccomatto la prova della bilancia l ho vinta io

Alcune persone i kg li "nascondono" sotto le ossa
    Ultima modifica di Rae : 30-04-2006 alle ore 11.40.07
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

E'vero..una deve vedere per giudicare..nel senso ch emagari una persona pesa di più per i muscoli...o per le osssa..

Partecipante Esperto L'avatar di Lucretia
    ...ebbene eccomi qua...finora non potevo aggirarmi attorno a questo thread perchè inorridivo...mi sentivo troppo una vaccona!! cibo
    e invece ho ripreso a mangiare con un minimo di "dignità" e ora mi sento pronta per affrontare tutto ciò che qui si dice!

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

Forza lucrezia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Lucretia
    Gggrrazieeeeeeeeee!!

a tutte quelle che come me provano a riacquisire una "forma"!!

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ma infatti da alcune foto ke vidi Rae,sembri magrisssssssssssima ..e poi la Ele* mi devi spiegare dove vuol dimagrire,é tanto caruccia!!!
    (le altre nn le ho mai viste )
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da belanda
    Ma infatti da alcune foto ke vidi Rae,sembri magrisssssssssssima ..e poi la Ele* mi devi spiegare dove vuol dimagrire,é tanto caruccia!!!
    (le altre nn le ho mai viste )
    è quello che le dico anche io .. Però quand ci sta di mezzo la salute no si scherza se il medico dice di fare sport e dimagrire allora è il caso di stare attente

Ele* ti faccio il programmino delle pedalate io cosi poi si va anche a pattinare insieme
    Ultima modifica di Rae : 30-04-2006 alle ore 14.20.11
    M. Kundera

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Io dico solo che volevo andare dalla dietologa qui a Genova.
    E s'è rotta una gamba
    Il destino è perfido se si parla della mia ciccia

Originariamente postato da Haruka
    Io dico solo che volevo andare dalla dietologa qui a Genova.
    E s'è rotta una gamba
    Il destino è perfido se si parla della mia ciccia
    Ila mi fai morire,ma siamo cosi belle cicce noi,no?

Originariamente postato da Rae

Ele* ti faccio il programmino delle pedalate io cosi poi si va anche a pattinare insieme
    sara'il caso di muoversi [a fare tutte e due ]che io a luglio devo entrare nel taillueur

Pagina 76 di 1044 PrimoPrimo ... 2666747576777886126176576 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy