Ragazze scusate, una domanda sopratutto per chi ha già affrontato quest'esame : ma di ogni capitolo bisogna ricordare benissimo anche tutte le prove neuropsicologiche e tutti i benedetti test??? Ne sono fin troppi, non ce la farò mai a ricordare tutto!![]()
CIAO SWEET HEART. Si, è bene che impari tutti i test psicologici perché il prof è molto esigente.Il prof si concentra molto sulle afasie...ti consiglio di impararle più che bene...IN BOCCA AL LUPO!
Ragazze ma anche il glossario è da farsi? Cioè bisogna sapere per esempio specificatamente che significa "Spect" ???
*Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]
salve, qualcuno potrebbe postare le domande dell'esame di gennaio!!?? grazie...
Quale afasia ha eloquio lento e disprosodico ma mantiene la comprensione buona.
Simultoagnosia
Iperlessia
Errori allografici
lessicalizzazioni
Lesioni frontali
salve ragazzi volevo chiedere una cosa...per caso sapete quando si terrà l'ultima lezione di conson??? a dicembre disse che l'ultima la posticipava a gennaio...e inoltre disse che avrebbe messo un avviso per renderci nota la data...ma a tutt'oggi ancora niente!!! qualcuno forse è più informato di me??????
ragazzi scusate...non mi è ben chiara la data di febbraio per quest'esame...qualcuno potrebbe ricordarmela? grazie infinite!
Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.
non dovrebbe essere il 22 febbraio? o è camiato qualcosa?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
anch'io so che è il 22 febbraio... credo che se cambierà data metterà un avviso sul sito di facoltà
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
ragazziiiiiiiiiiiiiiiii allora nessuno sa darmi qualche notizia sull' ultima lezione???? vi pregoooooooo
ragazzi l'esame scritto è sempre con domande a scelta multipla o aperte??
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.