• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 78 PrimoPrimo ... 26667475767778 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 1160
    Partecipante Esperto L'avatar di stefania86

Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

Citazione Originalmente inviato da sciamana Visualizza messaggio
    perfetto...siamo nella stessa barca...io sono al secondo capitolo della ripetizione...e puntualmente dimentico tutto anch'io..e mi sa che verrò anch'io solo a vederlo...
    ma perchè è per la maggior parte delle persone così??? cioè è assurdo hahahaha
    Io mi sono fatta anche dei riassunti ma davvero nulla, non entrano... sto esami mi demoralizza davvero un sacco!! comuqnue io continuo a studiarlo e poi vedo lunedi decido e se non riesco mando una mail alla prof. per disconfermare la prenotazione... magari ci organizziamo ci vediamo martedi e ci segnamo un po' quello che chiedono =))
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da stefania86 Visualizza messaggio
    ma perchè è per la maggior parte delle persone così??? cioè è assurdo hahahaha
    Io mi sono fatta anche dei riassunti ma davvero nulla, non entrano... sto esami mi demoralizza davvero un sacco!! comuqnue io continuo a studiarlo e poi vedo lunedi decido e se non riesco mando una mail alla prof. per disconfermare la prenotazione... magari ci organizziamo ci vediamo martedi e ci segnamo un po' quello che chiedono =))
    eh sì...effettivamente è proprio antipatico come esame...nonostante il fatto che i testi sono molto piccoli..ma niente ..non scende!mi sa che io non lo faccio...però verrò certamente a seguire l'esame...dai ci bechiamo li!fammi sapere!

ma perchè ci sono due tread su pedagogia generale?vche libri bisogna usare??sono matricola dispari fuori corso...grazie!

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate, un'informazione...
    l'esame di pedagogia generale avrei dovuto sostenerlo con sarracino anni addietro, visto che sono una matricola dispari fuori corso...
    siccome non l'ho mai sostenuto e sarracino non c'è più.. adesso con chi lo devo sostenere questo esame??
    con la prof Ariemma??
    con la Poderico (nella mia pagina personale dei servizi ceda per prenotare gli esami compare lei come prof)??
    HELP! assoluto bisogno di aiuto!!!
    grazie!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da "^Lena^" Visualizza messaggio
    ragazzi scusate, un'informazione...
    l'esame di pedagogia generale avrei dovuto sostenerlo con sarracino anni addietro, visto che sono una matricola dispari fuori corso...
    siccome non l'ho mai sostenuto e sarracino non c'è più.. adesso con chi lo devo sostenere questo esame??
    con la prof Ariemma??
    con la Poderico (nella mia pagina personale dei servizi ceda per prenotare gli esami compare lei come prof)??
    HELP! assoluto bisogno di aiuto!!!
    grazie!
    L'esame devi sostenerlo con la prof Ariemma (tenendo conto delle date d'esame delle matricole A29);i testi d'esame sono: o le parole chiavi o pedagogie del 900 ed il labirinto.Per la prenotazione all'esame bisogna mandare un email alla prof una settimana prima della data d'esame (scrivendo nome,cognome,matricola)

Matricola L'avatar di pagliaccia87

L'esame devi sostenerlo con la prof Ariemma (tenendo conto delle date d'esame delle matricole A29);i testi d'esame sono: o le parole chiavi o pedagogie del 900 ed il labirinto.Per la prenotazione all'esame bisogna mandare un email alla prof una settimana prima della data d'esame (scrivendo nome,cognome,matricola)
    scusami ma allora non si deve fare con Schettini(o poderico) ?cioè c'è anche l'altro tread chiamato pedagogia generale..che significa?:S non ci sto capendo nulla!e poi la settimana scorsa ho comprato i libri di schettini!ufffffff

Partecipante L'avatar di Lady Isabel

Salve a tutti!
    Secondo voi fare Pedagogia Generale senza aver sostenuto Pedagogia del Ciclo di Vita è una "figuraccia"?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Lady Isabel Visualizza messaggio
    Salve a tutti!
    Secondo voi fare Pedagogia Generale senza aver sostenuto Pedagogia del Ciclo di Vita è una "figuraccia"?
    Assolutamente no...anzi...
    Pedagogia generale ti aiuterà a fare pedagogia del ciclo di vita.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato

grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! gentilissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di Lady Isabel

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Assolutamente no...anzi...
    Pedagogia generale ti aiuterà a fare pedagogia del ciclo di vita.
    Grazie mille!!

Partecipante L'avatar di sarina984

Ciao a tutti!
    sono matricola dispari fuori corso e adesso finalmente dopo settimane in cui non ci capivo nulla ho collegato la nuova professoressa al vecchio programma.......!
    ricapitolando: i libri da portare sono:
    - uno a scelta tra "parole chiave" e "pedagogie del 900"
    - il labirinto
    o sbaglio?
    inoltre vorrei chiedervi se secondo voi (o se avete già visto qualcuno che l'ha fatto) è possibile sostenere entrambi gli esami di pedagogia nella stessa data? visto che la professoressa è sempre l'Ariemma per i dispari!
    grazie mille a chiunque risponderà!

Partecipante

si i libri da portare sono quelli come è stato detto da sciamana in precedenza l'esame sta il 16 marzo però controlla meglio l'avviso della prof.,non ti so dire se puoi sostenere anche pedagogia del ciclo di vita con lei ciao e in bocca al lupo

Salve a tutti!!! mi potreste consigliare tra i due testi qual'è il più fattibile?...

Partecipante

buongiorno volevo sapere se le schede del libro le pedagogie del novecento la prof. le chiede all'esame o possiamo saltarle grazie mille a chi mi risponderà

Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta

ciao ragazzi sono matricola dispari e farò l'esame con l'ariemma ma comunque devo imparare quel maledetto costruttivismo. già più volte ho preparato questo esame ma su questo argomento ero titubante. non è che qualcuno che ha seguito il corso con d'agnese saprebbe dirmi in poche parole quali sono gli aspetti su cui soffermarsi o particolari parti da studiare sul libro? grazie a tutti ciao!

Pagina 76 di 78 PrimoPrimo ... 26667475767778 UltimoUltimo

Privacy Policy