la sparo...Natura morta con picchio?![]()
![]()
![]()
Dany
hai dimenticato l'autore...
azz devo aver proposto un autore difficile...
si chiama Tom Robbins
e adesso?chi posta?io o tu?
Dany
tu tu....
Ok
Ecco qua:
"Il capo del villaggio, un uomo sui cinquant'anni, era seduto a gambe incrociate al centro della stanza,accanto a un focolare scavato nel terreno in cui bruciava del carbone, e stava esaminando attentamente il mio violino...."
Dany
ioooo la soooo belllisssimoooooo
Balzac e la piccola sarta cinese di Dai Sijie![]()
e' un libro stupendo
Allora metto il primo indizio, facile, facile...
"E un bollitore per il tè? Con il beccuccio che, all'uscita del vapore, si apre e si chiude come una bocca e sibila belle melodie, o recita Shakespeare, o semplicemente si scompiscia dal ridere con me? Potrei inventare un bollitore che legge con la voce di papà, così riuscirei ad addormentarmi, o magari un intero servizio di bollitori che cantano il ritornello di Yellow Submarine, una canzone dei Beatles, che mi piacciono perché l'entomologia è una delle mie raisons d'être, un'espressione francese che conosco. "
Safran Foer, Molto forte incredibilmente vicino
Libro stupendo!!![]()
esatto!
a te mulandia![]()
grazie!
Primo indizio:
"Mia moglie si è sparata ieri pomeriggio.
O almeno questo è quanto ritiene la polizia, e io interpreto la parte del vedovo affranto con entusiasmo e successo. Vivere con sarah mi ha insegnato a ingannare me stesso, e l'ho trovato anch'io, come lei un eccellente modo per imparare a ingannare gli altri"
Ultima modifica di mulandia : 09-05-2007 alle ore 16.15.08
primo, bellissimo romanzo di un autore giovanissimo, nato in Sudafrica