prima o poi andremo a vivere insiemeOriginariamente postato da Eleonora
uguali anche in questobello sapere che non sono l'unica
![]()
![]()
prima o poi andremo a vivere insiemeOriginariamente postato da Eleonora
uguali anche in questobello sapere che non sono l'unica
![]()
![]()
Io invece spremo sempre il tubetto dal fondoOriginariamente postato da Ember
* spremo il dentifricio dal centro, e se è quel tubetto che torna in posizione originaria, mi incazzo![]()
![]()
Se lo trovo spremuto al centro mi incazzo e lo sistemo per benino![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
che è un periodo talmente brutto che l'unica cosa che posso fare è fingere di stare bene per nn dare spiegazioni e stare in silenzio perchè le parole sembrano frustate...
Morgana
«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal
Originariamente postato da *bene*
…Ho 25 anni,fra 19 giorni 26 e non ho ancora preso la patente
… all’università sono molto indietro
… sono fissata con l’ordine e l’igiene
… sono sempre a fare liste e listine per qualsiasi cosa….e mi piace pure, specie fare quelle in previsione di un viaggio
… alle medie oltre all’apparecchio per i denti fisso ,per un mese ho dovuto portare anche quello detto “baffo”,cioè con l’elastico che passa dietro la testa…da sfigatissima proprio
…dormo con una piccola luce perché con il buio pesto non riesco a dormire
….per ora queste![]()
![]()
bene!!! allora non sono la solaaaa!!! io ne ho 27 di anni e nemmeno io ho la patente!!!...quando ti chiedono..."come mai?" tu cosa rispondi?bohhh!!!
Morgana
«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal
...devo tassativamente dormire con almeno il lenzuolo addosso...anche ad agosto...anche d'estate nel deserto...è pazzesco!!!che mistero la mente!!!
Morgana
Originariamente postato da morgana.
...devo tassativamente dormire con almeno il lenzuolo addosso...anche ad agosto...anche d'estate nel deserto...è pazzesco!!!che mistero la mente!!!
Anch'io![]()
![]()
io devo avere coperta una piccola porzione d pelle cn il lenzuolo, altrimenti nn dormo
anch'io anch'io!!!!!!!!!!!!!!
il lenzuolo è fondamentale....ma che mi dite dei calzini?
non dormo senza
nè d'inverno nè d'estate
idem sia per il lenzuolo che per i calzini![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
lenzuolo necessario per addormentarmi anche d'estate
calzini d'inverno anche se poi la mattina non li ritrovo pù
![]()
26 anni...patentata,........ma per quanto riguarda la guida zero!! Dopo un piccolo incidente non ho più voluto avvicinarmi al volante...................Originariamente postato da morgana.
bene!!! allora non sono la solaaaa!!! io ne ho 27 di anni e nemmeno io ho la patente!!!...quando ti chiedono..."come mai?" tu cosa rispondi?bohhh!!!![]()
![]()
![]()
![]()
..mi imbarazzo un po' perchè non avere la patente a quest'età è insolito...Originariamente postato da morgana.
bene!!! allora non sono la solaaaa!!! io ne ho 27 di anni e nemmeno io ho la patente!!!...quando ti chiedono..."come mai?" tu cosa rispondi?bohhh!!!
...in genere non dò un perchè a chi me lo chiede ,ma inizio a dire che è vero la patente è importante,che la prenderò prestissimo e poi cambio repentinamente discorso!![]()
comunque mi fa piacere morgana che non sono sola.....impegnamoci a prenderla però questa benedetta patente
!!!
non so ingoiare compresse, pillole, che non siano di diametro inferiore a 2mm.....
![]()
- quando stendo i panni per lo stesso indumento devo usare mollette uguali, non esiste che per es. una maglietta abbia una molletta blu e una rosa...
- non esco senza essermi accertata di avere con me il burrocacao....
- non dormo se la porta del bagno in camera non è chiusa bene.....![]()
Sn una maniaca dell'ordine...Prima di uscire metto a posto tutti gli oggetti in camera!![]()
Anch'io cm saretta nn so ingoiare pillole grandi,a volte le metto in fette di prociutto o le sminuzzo prima di ingoiarle
Non riesco a dormire con qualsiasi tipo di porta aperta e se nn ho la TV accesa...![]()
Ultima modifica di 559venere : 10-07-2006 alle ore 10.37.34