stasera prendo le pastiglie e vado a ninna![]()
stasera prendo le pastiglie e vado a ninna![]()
Vado ad allenamento![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
stasera io sono triste.....a parte il dolorino intercostale sopportabile ma mercoledi ho l'esame di filosofia vorrei che mi riscattasse dei primi 2esami in cui sono stata rimandata ma mi sento preparata al60%![]()
![]()
![]()
...sono appena tornata dalla lezione di spinning
andro' a letto presto lo shopping stanca![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
stasera sto a casa senza il mioragazzo perchè abbiamo discusso e mi sento anke molto tristeper fortuna ke è tornata mami
però sta vedendo un film ke nn mi piace e quindi nn possiamo chiacchierare
ke seratina.....
![]()
...sono mentalmente scollegata![]()
a che livello???....![]()
stasera ancora medicine e di corsa a ninna...![]()
![]()
Andrò solamente ad una festa....hihihi
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Stasera mi rilasso un pò...sempre che l'ignis non si faccia sentire![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
cinema!!!forse notte prima degli esami oggi...
TV...
Dalle 20.30 alle 23.00 su rai tre!
Serata da non perdere
![]()
ore 20.00: cinema...
a vedere "L'AMORE NON VA IN VACANZA!"..anche se sinceramente io non la vedo così...per me l'amore 360 gg l'anno è in vacanza...![]()
stasera io ho preso 27in filosofia![]()
sono tornata da poco dall'équipe di coordinamento, sono stanca morta, ma mi è venuta un'idea spettacolare da sfruttare nelle mie scuole e sto buttando giù il progetto prima che i miei neuroni decidano di abbandonarmi...![]()