Originariamente postato da claudiapitt
oggi mi va di mandare un po' di abbracciai seguenti opsiani:
- monellina 19 (la mia nipotina)
- simoncino (che mi sopporta...)
- alessia va ( quando vieni a trovarmi???)
lo sai che è un piacere sopportarti![]()
Originariamente postato da claudiapitt
oggi mi va di mandare un po' di abbracciai seguenti opsiani:
- monellina 19 (la mia nipotina)
- simoncino (che mi sopporta...)
- alessia va ( quando vieni a trovarmi???)
masochista...Originariamente postato da simoncino
![]()
![]()
un grazie a lucyvanpelt per il riassunto![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Originariamente postato da rasputin
un abbraccio a monellina xke oggi ha 1 giornata dura![]()
grazie anke a te
![]()
sono contenta!!!!Originariamente postato da HellSt0rm
Ricambio il ringraziamento, dato che oggi sei riuscita a farmi pensare ad altro!![]()
grazie della "lettura" impegnata e vissuta del mio nick msn.
Un abbraccio a te, uno a simoncino che mi tende terribili tranelli, e un abbraccio a mio padre che non sa neanche cosa sia un forum, perchè senza di lui non avrei fatto neanche un millesimo dei lavori nella casa!!!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Originariamente postato da sulinari
sono contenta!!!!
grazie della "lettura" impegnata e vissuta del mio nick msn.
Un abbraccio a te, uno a simoncino che mi tende terribili tranelli, e un abbraccio a mio padre che non sa neanche cosa sia un forum, perchè senza di lui non avrei fatto neanche un millesimo dei lavori nella casa!!!
ricambio l'abbraccio... ma sai.... è solo per conoscerti![]()
oggi sono molto molto serena....vorrei abbracciare idealmente tutti....è bellissimo svegliarsi al mattino...e non sentire pesi sullo stomaco.....
....ne sono fuori.....
Un Abbraccio alla mia topa.. xkè in qst periodo ci siamo aiutate e consigliate a vicenda...
Un Bacio a Ninni.. xkè mi manca tantissimo la sua pazzia qui a casa...
Un Grazie a Mamma, Babbo, Ja, Pina, Nonna, Anto, Mary... che in qst periodo "un po così" mi hanno aiutato a tirarmi su...![]()
Un abbaraccio a euphoria e Scoutina..... che dopo tanto impegno.... non hanno ricevuto la giusta ricompensa....bè tenete duro... i prof sono stronzi... ma ricordate...l'impegno paga sempre.... e vedrete che prima o poi ce riuscirete...VE lo dice uno che di batoste ne ha prese tante....
un abbraccio a YELLOW..... che si sente sola..... o meglio... che le manca una persona speciale....(quella persona speciale).... come ti ho scritto nel topic tristi...non perdere la speranza... vedrai che prima o poi sentirai bussare alla tua porta....
e UN grosso abbraccioal mio amicone.....
purtroppo hanno affittato l'appartamento sopra al suo a una giovane coppia universitaria che ha la camera da letto proprio sopra la sua camera....
e così...ogni volta che deve studirae..... sente questi 2 che fanno sesso..... e non per 10 minuti...ma per ore intere....
e a lui viene veramente da piangere...
MARCO...TI CAPISCO E TI SONO VICINO......resiti da ogni tentazione......puoi farcela![]()
(quanto è ingiusta la vita)
[QUOTE]Originariamente postato da simoncino
[
un abbraccio a YELLOW..... che si sente sola..... o meglio... che le manca una persona speciale....(quella persona speciale).... come ti ho scritto nel topic tristi...non perdere la speranza... vedrai che prima o poi sentirai bussare alla tua porta....
un abbraccio a simo che è sempre così carino e dolce..
![]()
un abbraccio al mio ex...gli auguro tanta fortuna e spero che presto si renderà conto del guaio in cui si è cacciato![]()
![]()
Originariamente postato da yellow**
un abbraccio al mio ex...gli auguro tanta fortuna e spero che presto si renderà conto del guaio in cui si è cacciato![]()
![]()
Il mio abbraccio va a yellow che prende la vita con filosofia....
e... auguro a lei tanta fortuna .....
grazie cara....ricambioOriginariamente postato da JOICEROS
Il mio abbraccio va a yellow che prende la vita con filosofia....
e... auguro a lei tanta fortuna .....![]()
Grazie a Stè, che ieri sera ha ascoltato il mio sfogo di esasperazione e ha cercato di darmi dei consigli per liberarmi dalle zavorre.
Grazie di cuore, anche se un po' in ritardo, alla mia nonna 97enne, che un mesetto fa ha strigliato mio padre perchè la piantasse di fare ostracismo verso il mio ragazzo.. e devo dire che l'effetto è stato impressionantenon riconosco più mio papà...
nonna, ti meriti il nobel della pace..![]()
![]()