• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 96 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 1434
    Partecipante Assiduo L'avatar di username.vc

Riferimento: Teorie e tecniche dei test - 2° anno - TOMMASI

QUOTE=ballerina88;2167357]io credo andrò a verbalizzare proprio stasera al ricevimento, perchè ad un collega ha detto di andare stasera![/QUOTE]

e allora saremo in tre, ci sarò anche io!! avevo intenzione di andare per chiedergli il quando... ma.. a questo punto se ne fa una che ne faccia tre.
    ...e anche questo non è giusto..
    ancora serietà ZERO.

Partecipante Esperto L'avatar di gisella04

ragazzi io oggi al ricevimento studenti ho verbalizzato l'esame.. quindi consiglio a tutti quelli che devono ancora verbalizzare di avvicinarsi al ricevimento di nicotra!

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora

Citazione Originalmente inviato da gisella04 Visualizza messaggio
    ragazzi io oggi al ricevimento studenti ho verbalizzato l'esame.. quindi consiglio a tutti quelli che devono ancora verbalizzare di avvicinarsi al ricevimento di nicotra!
    Sai se verbalizza anche psicometria cp?

Citazione Originalmente inviato da delthora Visualizza messaggio
    Sai se verbalizza anche psicometria cp?
    si si! io ho verbalizzato quello!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Assiduo L'avatar di username.vc

esatto!! finalmenteeee!!!! non se ne poteva piu!!

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    si si! io ho verbalizzato quello!
    Bene, allora mercoledì sarò lì. Dalle 18.00 alle 19.45...fa aspettare molto? Dovrò andare molto prima delle 18.00?
    Grazie mille per l'informazione se devo continuare passo dove si discute sui professori, penso sia più adatto. Baci a tutti.

Citazione Originalmente inviato da delthora Visualizza messaggio
    Bene, allora mercoledì sarò lì. Dalle 18.00 alle 19.45...fa aspettare molto? Dovrò andare molto prima delle 18.00?
    Grazie mille per l'informazione se devo continuare passo dove si discute sui professori, penso sia più adatto. Baci a tutti.
    no.. io ho fatto in fretta, non eravamo neanche tanti!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    no.. io ho fatto in fretta, non eravamo neanche tanti!
    Ancora grazie.

robyjung76
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da bletilla Visualizza messaggio
    non è assolutamente giusto..io dovrei laurearmi a febbraio ma se non mi fanno sostenere l'esame adesso sarà impossibile!
    salve.. anche io dovrei sostenere questo esame ma purtroppo non è l'ultimissimo... non capisco perchè si debba fare questa discriminazione.. questo significa che, coloro ai quali manca qualche altro esame oltre a questo e spererebbero di laurearsi a febbraio, dovranno abbandonare questa idea... di fatto ciò significa saltare una intera sessione di esami per questa materia...
    credo sia inammissibile... paghiamo le tasse per non vederci garantiti gli appelli??? auspicavo un appello ad ottobre ed uno a novembre...
    che fare colleghi? chiedere a Prof. Argiolas riunendoci personalmente??

Partecipante

salve a tutti anche io volevo dare questo appello, però pensavo a novembre.. ho molto materiale ma sembra difficile, un sacco di formule.. magari mi sto spaventando per nulla..non lo so! comunque se avete novità riguardo gli appelli, per favore scrivete tutto.. questa facoltà fa venire il panico!

Partecipante L'avatar di bletilla

Citazione Originalmente inviato da robyjung76 Visualizza messaggio
    salve.. anche io dovrei sostenere questo esame ma purtroppo non è l'ultimissimo... non capisco perchè si debba fare questa discriminazione.. questo significa che, coloro ai quali manca qualche altro esame oltre a questo e spererebbero di laurearsi a febbraio, dovranno abbandonare questa idea... di fatto ciò significa saltare una intera sessione di esami per questa materia...
    credo sia inammissibile... paghiamo le tasse per non vederci garantiti gli appelli??? auspicavo un appello ad ottobre ed uno a novembre...
    che fare colleghi? chiedere a Prof. Argiolas riunendoci personalmente??
    Secondo me dovresti chiamare e lamentarti come ho fatto io..ho parlato con argiolas e mi ha detto che posso dare l'esame anche se mi mancano 3esami..peccato però che il 20 ho anche un altro esame e nessuno è disposto a spostare ne giorno ne orario!!..sono sempre più disgustata da questa facoltà è assurdo che si saltino appelli..in molte facoltà i professori fanno appelli ogni mese!!

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

[QUOTE=robyjung76;2169353]salve.. anche io dovrei sostenere questo esame ma purtroppo non è l'ultimissimo... non capisco perchè si debba fare questa discriminazione.. questo significa che, coloro ai quali manca qualche altro esame oltre a questo e spererebbero di laurearsi a febbraio, dovranno abbandonare questa idea... di fatto ciò significa saltare una intera sessione di esami per questa materia...
    che fare colleghi? chiedere a Prof. Argiolas riunendoci personalmente??[/QUOT

Sono perfettamente d'accordo con te.... anche a me mancano ancora diversi esami ma non è assolutamente giusto che per tutta la sessione autunnale non ci sia stato nemmeno 1 appello per questa materia... io concordo con te sul fatto di riunirci e lamentarci con Argiolas.. almeno per concederci 1 appello a novembre/dicembre

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

[QUOTE=geisha84;2174721]
    Citazione Originalmente inviato da robyjung76 Visualizza messaggio
    che fare colleghi? chiedere a Prof. Argiolas riunendoci personalmente??[/QUOT

Sono perfettamente d'accordo con te.... anche a me mancano ancora diversi esami ma non è assolutamente giusto che per tutta la sessione autunnale non ci sia stato nemmeno 1 appello per questa materia... io concordo con te sul fatto di riunirci e lamentarci con Argiolas.. almeno per concederci 1 appello a novembre/dicembre
    Infatti nemmeno io capisco perchè non mettono un appello almeno a novembre! Io ci stò a chiedere tutti insieme un appello. io mi laureo a luglio, ma avere un esame in meno a gennaio7febbraio non sarebbe male!

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

[QUOTE=Ivana Ziva;2174829]
    Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio

Infatti nemmeno io capisco perchè non mettono un appello almeno a novembre! Io ci stò a chiedere tutti insieme un appello. io mi laureo a luglio, ma avere un esame in meno a gennaio7febbraio non sarebbe male!
    benissimo allora proviamo a contattare un pò di gente che potrebbe essere interessata a 1appello per novembre-dicembre e quando siamo 1 bel gruppetto ci avviciniamo da Argiolas... oppure...voi che dite di fare??!!!

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

[QUOTE=geisha84;2176490]
    Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio

benissimo allora proviamo a contattare un pò di gente che potrebbe essere interessata a 1appello per novembre-dicembre e quando siamo 1 bel gruppetto ci avviciniamo da Argiolas... oppure...voi che dite di fare??!!!
    Che va benissimo!
    Io ci sono.

Pagina 76 di 96 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo

Privacy Policy