eppure io avevo letto che i protagonisti di un posto al sole d'estate dovevano essere Minchile e Rossellina...
forse più in là![]()
eppure io avevo letto che i protagonisti di un posto al sole d'estate dovevano essere Minchile e Rossellina...
forse più in là![]()
Da quello che ho capito ieri Renato si subaffitterà il suo bungalow agli amici, perciò secondo me si alteranno. I protagonisti non sono solo Michele e Rossellina, ma tutti quelli della sigla attuale, perciò sarebbe assurdo farli ritrovare tutti insieme, sarebbe praticamente UPAS normale![]()
Sicuramente non faranno vedere granchè, però l'atmosfera della prima puntata mi è piaciuta![]()
![]()
a me n è piaciuto infatti ne ho visto un pò poi ho cambiato canale...
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
però son simpatici
e poi io credo che qualcosa succederà...anche l'anno scorso pur essendo un posto al sole d'estate sono successe parecchie cose soprattutto nella storia di elena e andrea
Originariamente postato da nutella88
a qst link corrispone il tg di un posto al sole una cosa ironica.. in qst edizione ci sono i baci di un posto al sole....quale è il + bello secondo voi??secondo me quello tra franco e angela....x voi?? http://upasland.altervista.org/
Non riesco a trovare i baciiiiii...
Cmq ho rivisto la prima siglia di UPAS..che brividi..
Ma chi è quella mora con gli occhi chiari che si vede prima di Alessandro? che rabbia non riesco a ricordarla!!!
Ma... è solo una mia impressione o Arletti potrebbe essere coinvolto nei problemi di Giovanna? Sono l'unica vero ad essere così sospettosa?
Cmq sono contenta, almeno ha un po' più di spazio nella soap!
Sul sito ufficiale di UPAS ci sono delle foto di una festa fatta a casa di "Marina" con delle foto simpaticissime! Unica pecca è che hanno festeggiato i 30anni di Valentina Pace..però vale la pena guardarle
forse era la prima attrice che interpretava EleonoraOriginariamente postato da Giougia84
Ma chi è quella mora con gli occhi chiari che si vede prima di Alessandro? che rabbia non riesco a ricordarla!!!![]()
C'hai ragione..quadra perchè nella sigla mancherebbe proprio lei..però proprio non me la ricordavo..
Invece di mettermi a studiare per l'esame mi sono spulciata tutte le foto storiche nell'archivio di Un Posto Al Sole..era proprio eleonora palladini..che tra l'altro ha cambiato interprete non so quante volte :-D alla fine l'hanno fatta morire piuttosto che rimpiazzarla un'altra volta!Originariamente postato da ironica82
forse era la prima attrice che interpretava Eleonora![]()
Grazie per l'aiuto ;-)
infatti ,alla fine hanno preferita farla morire , non se ne poteva più, il suo personaggio è cambiato non so quante volte..
Ma poi questa Azzurra da dove salta fuori, è stata la prima fidanzatina di Niko,io nn me la ricordo
Raffaele è mitico nella versione estiva![]()
![]()
Anche io voglio vedere la prima sigla di UPAS!Originariamente postato da Giougia84
Ma chi è quella mora con gli occhi chiari che si vede prima di Alessandro? che rabbia non riesco a ricordarla!!!
Dove l'hai trovata?mi posteresti il link per piacere?![]()
ecco la prima sigla http://www.youtube.com/watch?v=7PcAK...t%2Darchive%26
ecco i baci http://www.youtube.com/watch?v=dq3IN...t%2Darchive%26![]()
ua bellissimo..mamma mia qnt so cambiati tutti...k bello![]()
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
Mi spiace sono arrivata tardi..visto quanto sono cambiati?? io sono rimasta impressionata dalla fratta di alessandroOriginariamente postato da martyna87
Anche io voglio vedere la prima sigla di UPAS!
Dove l'hai trovata?mi posteresti il link per piacere?![]()
Originariamente postato da ironica82
infatti ,alla fine hanno preferita farla morire , non se ne poteva più, il suo personaggio è cambiato non so quante volte..
Ma poi questa Azzurra da dove salta fuori, è stata la prima fidanzatina di Niko,io nn me la ricordo
Raffaele è mitico nella versione estiva![]()
![]()
Ma sai che neanche io mi ricordo questa Azzurra..ha proprio lasciato il segno nei nostri cuori eh..poveretta! Mamma mia ma in quel link che hai postato sono tutti così simpatici! è bello vederli in un'altra veste, soprattutto Filippo che lo vediamo ogni sera impomatato ed irrigidito mentre è bello simpatico ed allegro!!!
Per quanto riguarda i baci..m'è venuta la pelle d'oca..
Medaglia d'oro sicuramente a Viola e Andrea! Erano così belli insieme!
Secondo posto a Angela e Franco
Ultimo ma non meno importante anche quello tra carmen e Filippo!
Il finale con ReJurdan è spettacolare!