come potremo fare per proporre un post appello?
come potremo fare per proporre un post appello?
Magaaari!! A chi non farebbe comodo!?!?! La prassi immagino che sia quella di presentarci il giorno e chiederglielo...
Il lato negativo di questa cosa però è che se non te lo concede è come se tu avessi già ammesso di non essere molto preparato...![]()
Ciao, qualcuno di voi ha le slides dell'esame?
io provo ad andare dopo all'orario di ricevimento... secondo voi è impossibile che riesca a interrogare tutti nello stesso giorno?
Io mi auguro che si decida a ri-pubblicare quell'avviso nella sua bacheca!!! Sto sperando in un calendario,anche se non è da lei.... Ma secondo voi,almeno quest'anno che ci sono parecchi studenti che rischiano la Decadenza, ci concederanno qualche appello straordinario per novembre-dicembre??!! (compresa la Lucarelli se non dovesse andarmi bene domani)
io me lo auguro.....potremo andare all'orario di ricevimento e richiedere un altro appello.
Chiediamo un altro appello ma non solo per laureandi! :-) Con la Lucarelli intendo....
PAOLO ERGO SUM
io ci sto....ma tramite email dubito che accetti...dovremo presentare una lista con le varie firme.
Si penso proprio che tramite email la probabilità sarebbe praticamente nulla.... Comunque l'anno scorso avevamo organizzato una raccolta firme,su suo consiglio, e alla fine nonostante un buon numero di partecipanti non ce l'aveva concesso comunque -__-" Ma la speranza è l'ultima a morire...Vediamo che decide di fare per domani....
![]()
geisha quindi dici che potremo proporglielo domani??? tu pensi di sostenerlo comunque domani?
se si chiede un appello per dicembre io ci sono!!!
Io per domani non sono assolutamente in grado di sostenere l'orale.... Però mi presenterò comunque perché,se dovesse fare un calendario,non voglio comunque perdermi l'occasione. Per quanto riguarda il post appello o appello starordinario non so dire se sia meglio chiederlo domani o presentarsi nel suo studio in un altro momento...... Che dite?!!![]()
io sono andata al ricevimento ora,sono appena rientrata e non c'era!! possiamo presentarci domani e richiedere un appello straordinario
io vivo un po distante da cagliari e mi viene male avvicinarmi domani..mi potete far sapere voi quello che vi dice?
beh, devo dire che ora l'avviso da proprio molte informazioni in più....
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...avviso_id=4225