• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 95 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 1412
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Riferimento: Salute e qualità della vita (Raffone)

Citazione Originalmente inviato da ##laura## Visualizza messaggio
    ciao!!mi rivolgo a chi ha già sostenuto quest'esame..potreste postare le domende? quanto tempo dura l'esame?? c'è molto da studiare??
    allora guarda io ho fatto l'esonero.. erano 2 domande sul manuale della memoria, 1 sul libro dell'invecchiamento e 1 sul libro della meditazione. si anno 2 ore di tempo (a noi ne ha date di piu xkè facevamo l'esonero). le domande erano:
    1) MEMORIA DI LAVORO (dal manuale)
    2) MEMORIA AUTOBIOGRAFICA (dal manuale)
    3) I 3 PROCESSI DELLA MEDITAZIONE CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA CONSAPEVOLEZZA (dalla meditazione
    4) IL CAPITOLO 4 DEL LIBRO SULL'ATTENZIONE. CHIEDEVA INVECCHIAMENTO E ATTENZIONE, INVECCHIAMENTO E MEMORIA, INVECCHIAMENTO E LINGUAGGIO, DOVEVI APPROFONDIRE UNO DI QUESTI 3 TEMI A TUA SCELTA
    spero di esserti stata utile :-D

Matricola

il professore mi ha risposto l esame del 4 giugno e' aperto a tutti ora rendera' l avviso piu comprensibile...

x caso ti ha detto dei voti? a me non ha risposto -.-

mi raccomando non rispondete tutti insieme -.-'

Partecipante Assiduo

Salve, volevo sostenere quest'esame come esame a scelta... com'è lo studio e il prof? in quanto tempo si prepara?????

grazie!

Matricola

no degli esoneri a dire il vero non mi ha detto nulla anche xke nn glielo avevo chiesto...mi spiace

scusate qualcuno sa dirmi se è riuscito a prenotarsi per l'appello del 4 giugno?perche su infostud non c'è neanche una data per salute e qualita della vita nello sviluppo.grazie

no sulla sua bacheca ha scritto che risolverà il problema entro il 26 maggio..
    ragazzi però deve sbrigarsi a fare uscire i voti xkè io (come tutti) devo sapere come è andato il secondo esonero xkè se è andato male o non mi piace devo rifarlo il 4 giugno.. e non posso sapere il 3 giugno che il giorno dopo ho un esame!!! qualcuno sa qualcosa??

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

puzzola... scusa se te lo dico... alla fine capiti sempre tu ma calmati... voglio dire,abbiamo capito tutti che al prof NON GLIENE IMPORTA NULLA della nostra ansia per i risultati,visto che ad altre e.mail risponde... è inutile scrivere altre 75 pagine sull'attesa dei risultati... siamo tutti in ansia e tutti stufi di questa situazione,ma purtroppo,come potrai ben notare nell'80% di post precedenti,IL PROF è COSì e c'è poco da fare. anche io sono nella tua stessa situazione,ma cerchiamo un pò di rilassarci e di distrarci,visto che è domenica e che tanto,prima di qualche altro giorno,questi maledettissimi risultati,non usciranno non voglio minimamente essere sgarbata nei tuoi confronti,sia chiaro... mi farebbe piacere,per il tuo stesso benessere,che per un giorno non ci pensassi troppo buon pomeriggio,e quando ci sono novità,fate sapere
    @rietin@

Citazione Originalmente inviato da arietinaaa Visualizza messaggio
    puzzola... scusa se te lo dico... alla fine capiti sempre tu ma calmati... voglio dire,abbiamo capito tutti che al prof NON GLIENE IMPORTA NULLA della nostra ansia per i risultati,visto che ad altre e.mail risponde... è inutile scrivere altre 75 pagine sull'attesa dei risultati... siamo tutti in ansia e tutti stufi di questa situazione,ma purtroppo,come potrai ben notare nell'80% di post precedenti,IL PROF è COSì e c'è poco da fare. anche io sono nella tua stessa situazione,ma cerchiamo un pò di rilassarci e di distrarci,visto che è domenica e che tanto,prima di qualche altro giorno,questi maledettissimi risultati,non usciranno non voglio minimamente essere sgarbata nei tuoi confronti,sia chiaro... mi farebbe piacere,per il tuo stesso benessere,che per un giorno non ci pensassi troppo buon pomeriggio,e quando ci sono novità,fate sapere
    si ma la mia preoccupazone è che fa uscire i voti il 3, mi mette un brutto voto e mi ritrovo a dover studiare tutto in fretta xkè poi il 4 c'è l'esame.. non si è regolato xkè è vero alle altre email risponde e alle mie (xkè gliene ho mandate piu di una) no.. pensi che ci vorrà qualche altro giorno? oddio spero di no.. cmq ok mi calmo e non è che tu sei sgarbata ma sono io che sono sempre in ansia.. a proposito x caso dai genetica e neuropichiatria come me?

Partecipante Esperto

io se ho preso un voto che non mi piace prefersisco fare l integrazione orale piuttosto che l'esame scritto mi hanno rotto sti esami che valutano soggettivamente lo studio di persone che si impegnano....

fra mi dirai piu che altro che oltretutto neanche li corregge il professore i nostri compiti!!! e cmq è la stessa cosa xkè l'orale si dovrà fare cmq il 4 e non si possono sapere il giorno prima i voti

che poi sai se fai lo scritto quanto altro tempo dovrai aspettare prima di sapere il voto hihi

Partecipante Esperto

appunto brava puzzola anche x quello ...si dovranno asp anni.....infatti i compiti chissà che li corregge...dovrà dirmi però presto sto voto cavolo

io infatti nell'email gliel'ho detto che doveva dirceli in anticipo in modo che uno si organizza ma lui non risponde a nessuna delle mie email.. poi ha detto sulla bacheca che i voti usciranno "prestissimo" e sono gia passati 3 giorni..

Pagina 76 di 95 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo

Privacy Policy