• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 88 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 1316
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Riferimento: Psicobiologia dello sviluppo (Orsini) - DM509/99

Dipende dalla tua media e dalla fretta che hai di laurearti...hai visto che il compito era lo stesso della volta scorsa? Magari anche la prossima volta lo è...se ricordi molte domande....e pensi di poterlo rifare meglio, ti consiglio di riprovarci...ma ricorda che stiamo parlando della Orsini...quindi averlo superato è una manna dal cielo...
    Stavolta forunatamente lo hanno passato in molto di più...però resta sempre la Orsini appunto...
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Assiduo

ciao ragazze.. volevo chiedervi una cosa: voi avete studiato sugli appunti che ci sono qui su ops o anche sul libro?? Grazie mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    troppo felice è andata alla stralussooo!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da lara1987 Visualizza messaggio
    ciao ragazze.. volevo chiedervi una cosa: voi avete studiato sugli appunti che ci sono qui su ops o anche sul libro?? Grazie mille
    studiato i riassunti che ci sono su ops di "nascere,prenascere..." e studiata per bene la parte del bear...
    Ragazzi scusate ma quando verbalizza il Doricchi???
    Ultima modifica di danyp16 : 18-06-2009 alle ore 09.19.09

Partecipante L'avatar di bradypanda

ragazzi qualcuno ricorda qualche domanda che è uscita???

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

ragazze come media tra i due voti mi uscirebbe 18....ma non mi interessa xkè...alla fine se rinuncio non so quando lo passerò....cercherò di aumentare la media con altri esami o con gli esami a scelta.....cmq...posso andare prima dalla orsini a verbalizzare?? andrò giovedì 15... cmq una domanda....lo so che è vergognoso...ma dove si trova di preciso la sua stanza....1 M.....dov'è???

Per Lara: Diciamo che io ho integrato quei riassunti con altri appunti perchè mancavano delle cose importanti...e poi ho studiato molto i capitoli del Bear, come ti suggeriva bene pecorellablu

Per la verbalizzazione di Doricchi dobbiamo attendere che ci faccia sapere nella sua bacheca o tramite infostud, lui le date di verbalizzazione le posta sempre dopo l'esame.

Per bradypanda: Le domande...siccome ero convinta di non averlo passato (e invece è andato una meraviglia ) ne ricordavo parecchie...circa una 50ina...solo che non ricordo le risposte di tutte.... Stavo pensando di metterle tra gli appunti...

Per lallerax: Puoi andare a verbalizzare prima Orsini e poi Doricchi o viceversa!La stanza della Prof.ssa, si trova mi pare al primo piano. Devi percorrere tutto il corridoio con le aule di ricevimento dei professori, dunque attrafversare una ulteriore porticina e quella della Orsini è sulla destra: 1M. Attenzione lallerax, che la data entro cui verbalizzare è il 2 luglio nei giorni di ricevimento!
    Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame

Matricola

Ciao PecorellaBlu! leggevo che ricordi tante domande dell'esame..per caso le pubblicherai tra gli appunti? Se si grazie infinite anticipatamente!! Non ce la faccio più con questo esame..ogni volta mi terrorizza sempre di più!! Ti sarei grata se potessi darmi una mano.. Le domande di questo appello erano le stesse dell'appello di maggio? Ne ha cambiate molte?

Ciao alesmilee, guarda, oggettivamente i compiti erano i medesimi che l'altra volta, ce ne siamo accorti tutti. Non ti assicuro che la prof farà la stessa cosa la prossima volta, ovviamente non sappiamo se ne cambierà molte o alcune o tutte...però a questo appello è andata così.
    Non era pecorellablu che ricordava le domande (o almeno non credo) ero io .
    Comunque diciamo che potrebbero essere utili per orientarci meglio sullo studio e ho confermato la tua domanda qualche post fa . Il programma è vasto e sapere ciò che è più importante sapere secondo i criteri della Prof. a mio avviso è molto importante e può sicuramente aiutarci ad affrontare un esame così difficile.
    Detto questo, saluto la prof.ssa che frequenta il nostro forum.
    Bacioni!

Partecipante

io non ho fatto in tempo ad iscrivermi all'appello di giugno di Doricchi...premesso che l'ho già fatto...sapete dirmi se m prenoto a quello d liglio quando devo verbalizzare i 2 esami?!
    non ci capisco nulla con qst esami aggregati...XD

Partecipante Assiduo

ma adesso che ho passato orsini( evvai!!) non devo andare a verbalizzarlo? Io Doricchi nn l'ho ancora dato...quindi devo aspettare di dare doricchi e poi verbalizzare entrambi? Vi prego risp non so che fare e nn sono nemmeno di roma quindi dovrei tornare solo x verbalizzare!

Partecipante L'avatar di bradypanda

x paola987 si, devi prima dare doricchi e poi puoi verbalizzarli entrambi, insomma per verbalizzarli devi averli superali entrambi!! ciaoooo

Partecipante Assiduo

ciao ragazze.. qualcuno può vendermi: "prenascere, nasecere, rinascere"? Fatemi sapere.. grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di Lorelai85

Ciao ragazze!
    E' la prima volta che mi prenoto con il nuovo metodo e ho qualche domanda...come si fa a sapere ora e luogo dell'esame? Non riesco a trovarlo da nessuna parte!!
    Poi per la verbalizzazione è tutto normale?? E serve la ricevuta il giorno dell'esame?

Partecipante Assiduo

ciao.. ora e luogo lo vedi sul sito della facoltà cliccando sull'esame di psicobiologia. Cmq è alle ore 11 in aula magna. La ricevuta la devi portare il giorno della verbalizzazione.

Partecipante Assiduo

ciao ragazze\i.. ho visto che sul forum ci sono 2 riassunti del libro: nascere, prenascere e rinascere. Che dite va bene studiare su quelli e sul bear o è meglio comprare i libro?? Non so che fare, l'unica cosa di cui sono certa è che non posso proprio essere bocciata e perdere il voto di doricchi!!!!

Pagina 76 di 88 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo

Privacy Policy