ma cosa è successo oggi in puntata?
qualcuno mi può riassumere?
grazie![]()
ma cosa è successo oggi in puntata?
qualcuno mi può riassumere?
grazie![]()
jack mi sta scadendo...oggi quando gli chiedevano come possa piacergli una come Lubi
non sapeva che dire e si arrampicava sugli specchi...
la ragazza romana che lo corteggia (veronica mi sembra) ha uno sguardo che non mi convince...mi sa di falsa e/o cattiva...anche se gioca a fare la naturale...
mi piace molto invece la ragazza che gli ha fatto scegliere il profumo![]()
Possibile che Jack e Salvatore stanno dalle parti di Caserta alla festa della donna?
Ma soprattutto: possibile che la gente si affretti a dirmi ciò come se io fossi in prima fila a fare il biglietto?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
le anticipazione della punata di domani
le metto in bianco se le volete leggere basta che sottolineate
riporto quello che mi hanno scritto
Entrano Jack e Giovanni, Maria chiama le corteggiatrici ke hanno fatto le esterne e se ne dimentica una ke era uscita con Giovanni...il nome di questa ragazza (Adriana) Giovanni lo ricorda a stento poi inizia a ridere dicendo ke quell'esterna gli era sembrata un intervista o un interrogazione a scuola in cui lui era il professore perchè Adriana è una ragazza molto timida e nn sapeva cosa dire...va in onda l'esterna ke in effetti è divertente,quando finisce ttt attaccano Giovanni perchè appena gli si è presentata una ragazza vera e sensibile e in modo evidente diversa dalle altre nn ha saputo metterla a proprio agio! Giovanni si difende e dal pubblico qualcuno accusa Adriana,ke si vuole eliminare perchè dice ke Giovanni non le piace,perchè già sapeva in ke contesto sarebbe capitata e com'è Giovanni e lei scoppia in lacrime e esce dallo studio. Il pubblico invita Giovanni a nn farsela scappare e d andarsela a riprendere, Giovanni è in difficoltà e nn sa ke dire e rientra. Dopo un pò rientra adriana e dice ke è colpa di Giovanni ke nn le è andata in contro vedendola a disagio e di essere stata strafottente! In onda l'esterna di Jack e Marzia,lei gli fa i fuochi d'artificio cn scritto SOLO TE e poi parlano..finita l'esterna Jack dice ke nn la vede una persona vera e elimina lei e ttt le altre corteggiatrici tranne 4 tra cui Lubijeira Veronica e altre 2. Una tra quelle eliminate dice d voler corteggiare Giovanni ma la risposta è un No. Rientra la vecchia ADRIANA ke se n'era andata e vuole sapere da Giovanni se un attrazzione x lei c'è perchè vorrebbe rimanere,ma la risposta è negativa e se ne va...in onda poi l'esterna di Giovanni e Teresa molto tenera ma senza neanke un bacio,al termine dell'esterna Maria le chiede come mai lui dopo un esterna del genere nn l ha baciata e lei divaga un pò cn le risposte, nn se lo sa spiegare nemmeno lei...a fine puntata mentre stavo andando al bagno,dalla parte dei camerini delle ragazze vedo la telecamera ke riprende teresa ke è visibilmente arrabbiata nn so perchè,forse perchè Adriana ha detto ke lei nn le sembra vera nei confronti di giovanni!
Prima della puntata hanno fatto vedere un video in cui Simona ke era stata eliminata è delusa e va a parlare cn giovanni solo per un chiarimento!!
ma che carina il pito!
grazie!
ovviamente ho già letto le anticipazioni...
jack non capisce niente allora...![]()
adriana non piace neanche a me e tutta questa sensibilità e timidezza io non la vedo!!
e la marzia di jack è quella del profumo?? ma se non ricordo male non era stata scelta per l'esterna...aveva scelto veronica e poi tutte insieme quelle con cui non era mai uscito?! e lubilleira non se n'era andata??ancora qui sta? e non l'ha neanche eliminata...
oioi sto jack..non capisce nulla!!
la puntata di ieri è stata bellissima...
paola aveva una faccia strana...spero che non si fissi su carmine, come le ha detto maria...
spero anche che con cristian stia giocando e che non le piaccia veramente...
e infine...(dulcis in fundo) ... luigi...ma quanto è carino????
ci voleva un ragazzo così...carino, semplice, simpatico, intelligente...
paola non se lo deve far scappare...
ps: quando ho visto la scuola di paola e luigi mi è preso un coccolone, sono quasi certa che sia la scuola dove andava il mio ex...![]()
Io ,invece, spero tanto che Carmine torni![]()
é tanto bellino e poi di testa è 100000000000000 volte superire a Cristian che, per carità, sarà anche carino ma ha una voce che non si può soffrire :svengo:
mette nà sonnolenza stò ragazzo![]()
W Carmine!!!!!
SALVE,
leggevo i post di commento alla trasmissione uomini e donne e vorrei intervenire secondo il mio giudizio:
dico,
possibile che seppure queste puntate sono appannaggio di persone prevalentemente giovani, nessuno si sia accorto che sono taroccate,nel senso che questi tronisti , i corteggiatori, la stessa gente del pubblico e in particolare le signore che intervengono non sono semplici mortali, ma gente mandate dalle agenzie di spettacolo che a piacere li spostano qui e là,tantevero che gente eliminata poi ritorna, palesemente per le telecamere,parlo non solo di questo programma ma di tutti i reality. Una nota di rammarico per le troniste,ragazze che girano tra un tronista e l'altro scambiandoselo,è tutta qui la moralità oggigiorno?Nulla c'è di vero e sentito lì dentro,ma tutto organizzato, la stessa Maria De Filippi che pensavo al di fuori dei giochi,per conto mio ci sta dentro,con buon ritorno per tutti,ora è vero che si può sempre cambiar canale oppure guardare sì ma con occhio distaccato, ma lungi dal pensare che sia tutto lasciato al caso....
DOVEROSO
infatti!!c'erano delle cose che non mi tornavano (la scelta delle ragazze per le esterne sopratutto) da dove ero rimasta a vedere la puntata scorsa rispetto alle anticipazioni...mancava un pezzo...e infatti di mezzo c'è la puntata di oggi!! e oggi guardando la puntata ne ho avuto la conferma..
ma grazie comunque sono sempre ben accette le tue anticipazioni!!!!