fare un viaggio
fare un viaggio
in jappone fra
samurai e geshe![]()
e piloti matti
mangiando sushi e
sukiyaki insieme al
suo amico Franco
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
che però è
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
in vacanza a
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
las vegas ma
non è andato
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
allo strip club
perchè non gli
è partita la ..............................
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
voglia di guardare