• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 82 PrimoPrimo ... 26667475767778 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 1220
    Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo

ragazzi chiedo a chi sta seguendo il corso con la petillo che si è sostenuto stamattina:la prof ha l'elenco delle pesone ma non prende le presenze?come funziona?come fa a sapere se frequentiamo spesso o non veniamo mai?farà fare l'esame scritto a tutti?
    please datemi info
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

grazie!! scusa non avevo letto bene... comunque grazie ancora!!
    Ultima modifica di cucciolotta85 : 10-12-2009 alle ore 21.27.28
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Partecipante Assiduo L'avatar di Lillystar

Citazione Originalmente inviato da Apettagiulia Visualizza messaggio
    ragazzi chiedo a chi sta seguendo il corso con la petillo che si è sostenuto stamattina:la prof ha l'elenco delle pesone ma non prende le presenze?come funziona?come fa a sapere se frequentiamo spesso o non veniamo mai?farà fare l'esame scritto a tutti?
    please datemi info
    No nn prende le firme , siamo pochissimi qndi è abbastanza facile capire chi viene o no! Ma la prossima lezione quando si terrà? La data dello scritto è stata decisa? Non sono potuta venire oggi.. =(
    Ultima modifica di Lillystar : 10-12-2009 alle ore 21.49.11
    *Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

la prox è mercoledi e la data è quasi definitivamente fissata per il 14 gennaio ore 9
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Partecipante Assiduo L'avatar di Lillystar

Citazione Originalmente inviato da Apettagiulia Visualizza messaggio
    la prox è mercoledi e la data è quasi definitivamente fissata per il 14 gennaio ore 9

grazie mille :*
    *Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]

Partecipante Affezionato L'avatar di carpe diem

ragazzi qualcuno di voi porta il libro "English for Psychology"??
    io l'anno scorso comprai questo libro e la prof ha detto che va bene lo stesso..volevo sapere cosa chiede all'orale la prof. e se qualcuno si trova nella mia stessa situazione...grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di DeaDionisa

raga oggi purtroppo non ho potuto seguire qualcuno saprebbe dirmi cosa ha spiegato?a cosa è arrivata col reading?ci sono novità sulla data dell'esame?????????
    *Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce (Pascal)*

°Solo questo oggi possiam dirti: ciò che non siamo e ciò che non vogliamo (E. Montale)°

Partecipante

salve ragazzi volevo chiedervi un info importante....chi non ha superato l'esame a novembre e lo farà a gennaio o marzo lo sosterrà solo con la petillo?
    e poi sempre per i bocciati di novembre, bisogna seguire il corso della petillo per l'appunto?
    risp please..........

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

raga una domanda... sul sito dell'uni vedendo le date dell'esame di inglese con la prof romagnuolo ho notato che ci sono più giorni 14/01 10/03 e 15/01 5/03... ma io che devo fare l'integrazione che date devo prenotarmi? grazie
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Partecipante Affezionato L'avatar di maggiemoi

Salve, volevo chiedervi un informazione ma il corso della petillo ci sara' anche a marzo??

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

sale a tutti,ragà ma nessuno può passarmi i riassunti o commenti degli articoli di inglese? vi prego sto molto indietro e con l'inglese ho un pessimo rapporto.se qualcuno può mi farebbe un grandissimo favore.

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

salve,qualcuno saprebbe dirmi perchè nel sito servizistudenti c'è scritto che la data d'ersame orale è il 21 alle 120? non è più il 28? c'è scritto anche a voi?

Salve, sono uno studente fuoricorso di psicologia, devo sostenere l'integrazione da 4 crediti con la Romagnuolo. Qualcuno mi sa dire se devo portare qualcosa che documenti il mio precedente esame da 4 crediti o basta il libretto? Inoltre sto studiando Reading Psychology, qualcuno mi sa dire come si svolge la prova orale d'integrazione, cosa chiede, su cosa si concentra maggiormente? Grazie mille

vorrei sostenere l'esame di inglese con la romagnuolo a marzo,ma ci sono due date...il 5 e il 10 .a quali delle due posso prenotarmi?perchè mi sembra un pò strano che siano date così ravvicinate .poi volevo sapere se è vero che la romagnuolo nn c'è a marzo perchè io ho seguito già il suo programma dato che questa è la seconda volta che provo l ' esame .grazie in anticipo a chi mi risponderà

Partecipante

Qualcuno ha seguito oggi il corso della Petillo???Ha detto qualche novità in merito all'esame di giovedì???Io sono nel pallone più totale!!!Che fifa!!!

Pagina 76 di 82 PrimoPrimo ... 26667475767778 ... UltimoUltimo

Privacy Policy