Originalmente inviato da
duccio
non ho proprio idea di chi possa vincere quest'anno...
Secondo me ci puo' stare che la juve non faccia bene come lo scorso anno...sinceramente trovo che abbia fatto una campagna deludente....gli manca un bel regista... Nedved inizia (ormai da anni) ad avere i suoi acciacchi... Amauri' secondo me e' un attaccante fortemente sopavvalutato...che non vale un'unghia di treseghe e del piero... Ha un centrocampo di lottatori... Poulsen, sissoko, camoranesi.. Una difesa non certo eccezionale... Insomma secondo m se dovessero imboccare un'annata sbagliata treseghe e del piero..e amauri deludere....la vedo molto dura....ranieri poi ha buone doti da dirigente, manageriali.... Sa trattare con i giocatori...ma non sa certo far giocare la squadra.... E' molto sullo stile di trapattoni... Difesa, pedate a centrocampo...palla lunga a cercare treseghe e via.. Spero di non sbagliarmi ovviamente e che la rubentus possa scendere piu' in basso possibile...
Non so davvero chi puntare.... La roma e' una squadra come gioco che mi piace molto da sempre ma confesso che non ho seguito molto la campagna... Ma potrebbe anche aver fatto il salto di qualita' ulteriore...
L'inter mi da' ancora qualche perplessita' soprattutto perche' da un lato molti gioctaori potrebbero non aver piu' fame di campionato...e puntare sulla champion.... Mourinho avra' dato un bello scossone...e una rottura di un equilibrio (forse stantio) che si era creato.... Bisognera' vedere se questo nuovo equilibrio sara' vero l'alto o verso il basso.... A me cmq mourinho non sta antipatico...l'ho trovato genialmente provocatore e sarcastico... Mi piacciono i tipi cosi'....piuttosto che essere buonisti a tutti i costi...
Il milan ha preso senderos.. Non so come sia... So per sentito dire che quando lo hanno dato via all'arsenal festeggiavano con ampi boccali di birra.. Si stara' a vedere... Se il milan riesce a quadrare bene il cerchio e' come potenziale offensivo la piu' forte in assoluto... Si stara' a vedere....
Io punto sulla roma che comunque a naso mi da l'idea di essere la squadra piu' quadrata e piu' completa alla fine....