Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
sapete se per caso razze,etnie e nazioni è da fare tutto per bene o se basta un riassunto breve senza soffermarsi troppo sui 4 casi di discriminazione razziale?
Aradia
Ma il capitolo sul governo bisogna farlo tutto?Ne tiene molto conto?Perchè lo trovo un pò pesantino e non mi và proprio giù...
ha pubblicato gli esiti!!![]()
grazie, ora aspettiamo per la registrazione.
Salve, vorrei sapere se la Perra garantirà gli appelli per Gennaio/ Febbraio . Mi sorgono voci che non prenderà l'insegnamento per l'anno accademico 2010/2011. Chi ha più informazioni al riguardo scriva pure .
ciao per caso la professoressa il giorno dell'esame dell'undici gennaio ha detto quando usciranno gli esiti?
ciao, qualcuno che ha sostenuto l'esame potrebbe postare qualche domanda dell'ultimo compito? in particolare di quello per i non frequentanti!
grazie mille, ciao.
ciao, nel mio compito c'era: devianza definizione ed etichettamento..organizazzione sociale caccia e raccolta..domanda sul libro di lettura.. valori norme istituzioni e cosa li lega.. famiglia di la play e lasette discussione e confronto.. capitale culturale di bourdieu e come la scuola perpetua le differenze sociali...individualismo..formalismo burocratico e poi le altre non le ricordo
grazie mille Fabyelle per la rispostaciao e in bocca al lupo per gli esiti.
salve a tutti...la perra a messo gli esiti dell esame del 10 e dell 11 pero non ho capito quando dobbiamo andare a registrare il voto...qualcuno lo sa?
Nella sua pagina ho trovato scritto questo: "Si avvisano gli studenti che sno disponibili gli esiti dell'esame di sociologia generale del 10 e 11 gennaio. la data, il luogo e l'ora della registrazioen dei voti sarà comunicata nei prossimi giorni. Chi non potrà registrare in quella data, potrà farlo nel mese di febbraio."![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao ragazzeeeeeeeee!!!Sono in crisiiiC'é qualcuna che sa dirmi che domande fa la professoressa Perra,riguardo il libro di lettura da scegliere per i non frequentanti?
Entra molto nello specifico?Perché io ne ho scelto uno che é praticamente incomprensibile!!
Grazieeee!!!
ragazzi ecco, vi premetto che metto questo esami alla pari PIù O MENO di psicometria, essendo uno scritto e sapendo che la professoressa è molto pignola, datemi delle dritte, ditemi come avete trovato il manuale ecc ecc..........convincetemi che non è poi cosi IMPOSSIBILE![]()