no no 6 e 9 fatteliiiiiiiiii assolutamenteeeeee perchè nel cap 6 ci sono molte cose imnpoertanti che devi sapere cioè tranne il par 5 e 6 secondo me tutto il resto lo devi assolutamente fare!!!!!
no no 6 e 9 fatteliiiiiiiiii assolutamenteeeeee perchè nel cap 6 ci sono molte cose imnpoertanti che devi sapere cioè tranne il par 5 e 6 secondo me tutto il resto lo devi assolutamente fare!!!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
in ogni caso ragazzi vi esorto ad andare dal ricevimento dal prof per chiarimenti sul programma così state sicuri sul cosa studiare e cosa no... e anche se molti ne parlano male io so che è molto disponibile =)
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ma voi fate solo i manuali?
io non so se riesco a farli. Però spero che almeno con i due manuali si possa superare bene lo scritto.
anche a me è giunta questa voce. Mi hanno detto che è gia avvenuto alle università di napoli e che la prossima settimana dovrebbe riguardare la SUN. Sul sito non c'è scritto niente. Se qualcuno sa qualcosa di più sicuro ci faccia sapere.
Ragazzi cortesemente niente Off Topic.
Per discutere di questo c'è l'altro thread Protesta nazionale dei ricercatori![]()
Salve a tutti,lo so che gia avete risposto ad alcune delle domende che vi sto per fare,ma preferirei essere sicuro di alcune cose,cioè:il libro Psicologia del lavoro(Sarchielli)va fatto tutto(indipendentemente dall'edizione vecchia o nuova che sia),Teoria dell'organizzazione,dato che ho la vecchia edizione,si saltano i capitoli 4(sul fit strategico) e 10(il cambiamento e l'apprendimento organizzativo),Tecnologia e lavoro(Chmiel) solo capitolo 5,Fondamenti di psicologia del lavoro capitoli da 1 a 6.
P.s. qual'e' il materiale che il professore dice di aver distribuito in itinere e soprattutto serve ai fini del compito scritto?L'ultima cosa:il primo capitolo di Fondamenti di psicologia del lavoro si intitola Dove va il lavoro umano...?Lo chiedo per vedere se e' quello che mi ho io.
Grazie in anticipo.
si il programma che portiamo all'esame è quello che hai riportato tu. il primo capitolo del libro fondamenti di psicologia del lavoro si intitola "dove va il lavoro umano?". Per quanto riguarda il materiale che il prof avrebbe distribuito in itinere a me non risulta niente.
Ragazzi, scusatemi, il mio cap.10 di Teoria dell'organizzazione è "nuove prospettive nella teoria dell'organizzazione". Per favore mi dite quali capitoli devo saltare. Grazie mille in anticipo.
sapete se lo presti aderisce al blocco degli esami?
CONQUISTATI LA FELICITA'
"Se vuoi puoi, tutto il resto è una scusa!"
WOFF!