• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 494 PrimoPrimo ... 2666747576777886126176 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 7401
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Biz
    Ah, Rae, dà un occhiata all' ultimo mess di News dalla Facoltà
    Orari

3 corsi si sovrappongono
    di cui due del mio curriculum obbligatori entrambi del III e si sovrappongono
    Però venerdi liberrooooooooo
    Gli altri giorni sono da suicidio
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    su su Rae..pensa che io posso seguire mezzi corsi a causa del tirocinio che mi copre il pomeriggio e già quelli sono da suicidio..ho 3 giorni su 5 tutta la mattina dalle 8 alle 12 più o meno...poi tempo di pigliare un treno, un autobus arrivare a casa (e starci quando mi va bene 40 minuti) appoggiare i libri, bere un bicchiere d'acqua e via tirocinio dalle 15:00 alle 20:00...non male...
    E io che la mattina volevo pure iscrivermi in palestra ...niente proprio!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Titty3
    su su Rae..pensa che io posso seguire mezzi corsi a causa del tirocinio che mi copre il pomeriggio e già quelli sono da suicidio..ho 3 giorni su 5 tutta la mattina dalle 8 alle 12 più o meno...poi tempo di pigliare un treno, un autobus arrivare a casa (e starci quando mi va bene 40 minuti) appoggiare i libri, bere un bicchiere d'acqua e via tirocinio dalle 15:00 alle 20:00...non male...
    E io che la mattina volevo pure iscrivermi in palestra ...niente proprio!
    oddio
    mica voglia io di riprendere a fare quella vita li
    Già fatto io
    un anno fa
    Rae non muove più un dito
    Rae chiede per corrispondenze l iscrizione all albo

La tragedia per il prossimo tirocinio per me è un altra ho fatto un colloquio per un lavoro da cui mi dovrò licenziare dopo 6 mesi se mi prendono perchè dovrò iniziare il tirocinio ma come faccio a sopravvivere senza un lavoro durante il tirocinio ?? e come farò a trovare un lavoro senza fare tirocinio ??

Odio questo sistema potevo mica fare scienze viticole e enograstronomiche ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    bene gente, io ho degli orari gran belli... ma tanto non frequento, se non una volta in settimana... e stavolta dovrò fare una settimana il lunedì e una il mercoledì, o il venerdì... devo vedere... perchè la mia giornata importante extra universitaria è il giovedì... meglio fare la levataccia il giorno prima e non ci penso più, o mi salvo e stramazzo il venerdì?

ho passato pure sviluppo, un bel calcio in...
    non ditelo!

ciao tesoroni!

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Originariamente postato da Rae

La tragedia per il prossimo tirocinio per me è un altra ho fatto un colloquio per un lavoro da cui mi dovrò licenziare dopo 6 mesi se mi prendono perchè dovrò iniziare il tirocinio ma come faccio a sopravvivere senza un lavoro durante il tirocinio ?? e come farò a trovare un lavoro senza fare tirocinio ??
    non si fa a meno che non ti trovi un lavoro nei weekends o la sera quando cioè si DOVREBBE riposare perciò affinate l'arte della sopravvivenza col minimo dei soldi indispensabile.. io sto rivalutando le elezioni..e spero mi chimino quest'anno
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Coraggio ragazze (+Joel ) tenete duro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Uffi sono usciti i voti di dinamica avanzato..tanto valeva che mi tenessi il voto che avevo..ho preso un punto in meno..uffaaaaaa..tanta fatica per niente...e il voto è ancora basso per "i miei gusti"...e che cavolo!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    mai rifiutare un buon voto ...anchese non è un 30 ...
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

giustissimo joel... anche se lascia l'amaro...
    in tivvù ora c'è una trasmissione nella quale parlano di tornare a studiare dopo i sessant'anni... che roba! a pensarci mi viene male... a quell'età probabilmente mi mancheranno almeno 20, 25 anni di contributi, con le prospettive che ci sono oggi...
    forse un corso di taglio e cucito, la mia grande passione... e disegno...

buona giornata a tutti! mi sono alzata quaranta minuti fa, il tempo di colazionare...

chi mi sa dire se da qualche parte si possono trovare i volantini della libreria -senza fare pubblicità- che è attaccata a psicofiat? sì, i volantini li danno il primo giorno del corso, ma il giorno dopo li trovo ancora? sono così comodi per cercare i libri... non so se potrò andare in facoltà lunedì... idee?

beh, bene... buon proseguimento a tutti!

Ale

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Blog Entries
    20
    odio i piani di studio
    Non mi tornano i conti dei crediti
    Ho rifatto i conti mille volte
    4 crediti in più
    Scoperta finale: hanno stampato un modello con 4 crediti in più

Pessimo inizio

Per il lavoro credo farò la cameriera l anno prossimo, per questi sei mesi cerco di risparmiare più possibile
    Stamattina avrei dovuto telefonare per tirocinio ma ho motivazion e meno di zero.. qualche parola di incoraggiamento ?

Ho due numeri, ma sono centri dinamici..io ho "im-preparazione "cognitivista ..
    M. Kundera

suuuu raeeee!! ce la farai... vedrai! andrai alla grande!

baci baci
    Ale

Blog Entries
    20
    chiamato.

nessuna risposta da nessun numero
    sono ufficialmente ricominciate le secolari attese al telefono

So gia stufa
    M. Kundera

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Dai rae coraggio, qui puoi sfogarti e mandare affan chi vuoi
    #Titty:Anch' io ho rifiutato il voto del mio Ultimo esame di Emergenze, l'ho rifatto due volte, due volte voto non di mio gradimento, cambio esame (era un credito libero)
    Teniamo duro, l'università non ci spezzerà
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

paura paura

ditemi... prossimo semestre (cioè da lunedì) ho psicobiologia con angrilli... il problema è la frequenza... mica è davvero così tanto consigliata che se non si va al 50% delle lezioni non si fa l'esame, no??

dai, ditemi che si può fare anche da non-frequentanti, altrimenti sono rovinata... gli ho mandato una mail, vedremo se risponderà...
    sono ... rendo?

bye bye
    Ale

No non scrivere stè cose ad Angrilli e credimi SEGUILO!!! Dai la precedenza a questo corso anche se non sarà di certo divertente e ti do un consiglio..per quanto assurdo possa sembrarti ciò che ti dice ascoltalo..studa volta per volta!!!

PS.Fare o non fare l'integrazione di ferlini domani? Sono una delle poche che hanno preso un voto vergognoso (25) e voglio alzarlo...vado all'integrazione o a ricevimento che dite?

Pagina 76 di 494 PrimoPrimo ... 2666747576777886126176 ... UltimoUltimo

Privacy Policy