pararsi il culo dall'inizio.... il modo migliore per non sentire pressione addosso...ed affrontare il Nuovo con serenità
![]()
pararsi il culo dall'inizio.... il modo migliore per non sentire pressione addosso...ed affrontare il Nuovo con serenità
![]()
Ultima modifica di _stella marina_ : 26-08-2010 alle ore 12.50.49
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
la cosa più bella che ci possa essere: svegliarsi con il mio amo al mio fianco! vederlo sorridere.. e avvicinarsi x baciarmi.
così si iniziano bene le giornate!così la vita ha un senso, così ho voglia di sperare e andare avanti in tanta amarezza!
-le Dolomiti....troppo belle x me
- i fiorellini che mi ha regalato il bimbo della mia amica : cuccioletto, hai strappato troppi fiorellini dal giardino... ma già così piccolo sei un gentil-ometto
![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 26-08-2010 alle ore 15.28.33
sapere che ci sei
il sogno appena fatto![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Svegliarsi tranquilli
..galleggiare ore in mare..![]()
- fare la spesa con lui![]()
![]()
sentire il suo tono di voce che mi coccola mentre parla
- trovare una medaglietta della madonna (non nel senso blasfemo) incastrata in una pedana e provare un senso di protezione raccogliendola..
- il porta pc fucsia che mi ha regalato inaspettatamente mia sorella
- la medesima che dice "scendi che facciamo i pancakes"
- un'amica ritrovata
- essere riuscita a stare in piedi anche stavolta.. seppur vistosamente barcollante.. ma in piedi
* un'insolita serata piacevole e da morire dalle risate in compagnia delle colleghe di lavoro![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
sapere che c'è.
Una passeggiata seguita da una piadina buonissima![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
* queste splendide giornate con moni e martina...................