...... vorrei soltanto sapere come stai...
...... vorrei soltanto sapere come stai...
Non sempre c'è un "perchè" nelle cose che faccio o dico o, persino, in quelle che penso.... O se un perchè c'è io sono il primo a non saperlo...
Forse, mentre tutti cercano di nascondere la polvere sotto il tappeto, la follia è l'unica risposta sana di fronte all'indicibile dolore dell'esistenza.
Non permetterti mai più di alzare la voce così con me senza che ci sia neanche un motivo.
Ma anche se ce ne fosse uno non devi permetterti mai più.
La mia di sicuro non la sentirai più neanche per il buongiorno adesso. E questa non è una "minaccia", è una promessa.
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
*no, ma …per fortuna che non chiedi a me… noi siamo qui che facciamo i salti mortali per uscire ad un orario decente e tu ci chiedi di cambiare il toner???? Ma mammina non ti ha insegnato a farlo da sola? “
“ma impatra a portarli, quei tacchi, ch tanto rimani alta un metro e un tappo lo stesso, invidiosa di m…”
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Non ti sopportoooooooooooo non c'è la faccio piùùùùùùù hai capito?????? mi rendi nervosa mi irriti![]()
Ultima modifica di emangela : 10-01-2012 alle ore 19.15.28
Inizio davvero a spazientirmi, e domani non so come farò a mantenere la calma.
Non mi aspetto di lavorare con dei professionisti eccezionali, ma almeno con gente che utilizzi un minimo di intelligenza e di attenzione in quello che fa.
Sono stufa di correggere i vostri errori, di vederre piovere su di me ogni responsabilità e ogni decisione. Dovremmo essere uguali, visto che uguali sono le nostre mansioni e le nostre paghe mensili.
un po' sconfortata
per fortuna il mio posto di lavoro non è più sicuro quindi... tanto vale provare...
che stress
Ultima modifica di Arte1misia : 10-01-2012 alle ore 21.31.43
E' brutto da dire, ma spero di non innamorarmi di te, uno perchè rovinerebbe tutto e due perchè ne uscirei distrutta, e avere il cuore spezzato all'inizio dell'anno non è il massimo delle mie aspirazioni
A heart that hurts is a heart that works
odio i miei colleghi di lavoro![]()
Non voglio dire che vado via ai colleghi
ma sono così contenta di non vederli più che ogni tanto mi scapperebbe...
non voglio essere demoralizzata e ridicolizzata da loro. Per me è importante.
Però io sono uan che non nasconde le cose...una come dice Pier, il mio amico toscano, che non sa tenere neanche l'acqua in bocca
azz...è una lotta
Rimango interdetta di fronte ai discorsi di certi "uomini" che parlano di donne in modo così squallido!
che schifo!!!
Non sto bene, dentro. Gli ultimi eventi mi fanno un po' male, ma me li tengo dentro, non voglio parlarne.
Sono stufa di star male.
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
mi spiace non poterti essere d'aiuto in questo momento
...e poi appoggiare la testa sul tuo petto, sentirmi avvolta dalle tue braccia, è come se mi ripagasse da tutte le ansie e le tensioni