Originariamente postato da rcmp98
Io non lo so devo studiare...... Lolly devi venire all'ultima lezione del corso?
![]()
Originariamente postato da rcmp98
Io non lo so devo studiare...... Lolly devi venire all'ultima lezione del corso?
![]()
Lo spinning, che io sappia, non fa venire le cosce grosse! Parola del mio istruttore! (che io adoro..Originariamente postato da BloodyKisses
Lune, mi hai fatto venire il dubbio delle cosciotte!
Nessuna ha fatto spinning, così mi regolo?
) Dicevo..se così fosse sarebbe praticato più da uomini che vogliono diventare super massicci, piuttosto che dalle donne. Io adesso sto facendo una disciplina nella quale per mezz'ora faccio anche spinning e le mie gambe non si sono affatto ingrossate, anzi!
Io però sto facendo altre mille cose e mangiando sano..
![]()
E chi lo sa?!?Originariamente postato da Tiessina
ahahahahaaaaa allora chi era???
![]()
![]()
torno a studiare....e poi estetista.....![]()
Si, ormai c'è l'invasione dei cinesiOriginariamente postato da LucyVanPelt
Ma non solo!
E' pieno pieno ma pieeeeeno anche qui a Capoterra.
Lo stesso a Serramanna!!
Nooooooooooooooo, non me lo dire!!!Originariamente postato da LucyVanPelt
Si...anche io...quand'ero più piccolaPoi dopo le medie ho cominciato con le scuole a cagliari e ora non conosco più nessuno quasi.
A frutti d'oro invece c'è stato un periodo in cui ho fatto basket![]()
Io ho giocato a basket dai 5 ai 18 anni ad Assemini, ma ho sfidato più volte il frutti d'oro!!! Sarai stata una mia rivale? Di che anno sei? Io dell'83!
Originariamente postato da gwen
E chi lo sa?!?![]()
![]()
buon pomeriggio![]()
io faccio spinning da qualche tempo e le mie gambe nn si sono ingrossate e neppure i polpacci![]()
![]()
Però la mia istrutrice che fa spinning da 5 anni nn è un granchè fisicamente.....anzi!!! E qst un pò mi spaventa
![]()
![]()
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando???Originariamente postato da Lolly
Ragazze...che dite di organizzare un altro inontro paste??
![]()
![]()
tranne il lunedì, martedì e mercoledì xkè c sn le lezioni di aiello il porcello!
cos'è un incontro paste?????![]()
Originariamente postato da alys1981
![]()
![]()
caspita, non mi connetto per due giorni e scrivete un romanzo.....non riesco a leggere tutto, altrimenti la bolletta si fa sentire.Riguardo l'avatar,
è proprio vero, Snoopi crea confusione!
Ne cerco un altro caruccio e lo modifico!!!
Ciaus a tutte. Emmeemme
ciao emmeemme..
barbara al mio amico hanno dato 230 euro per aver venduto un macchinario e per aver vinto una gara durante il corso!!
emme, molto carino!Originariamente postato da emmeemme
caspita, non mi connetto per due giorni e scrivete un romanzo.....non riesco a leggere tutto, altrimenti la bolletta si fa sentire.Riguardo l'avatar,
è proprio vero, Snoopi crea confusione!
Ne cerco un altro caruccio e lo modifico!!!
Ciaus a tutte. Emmeemme![]()
Originariamente postato da Lolly
Ragazze...che dite di organizzare un altro inontro paste??
No ma figuratiOriginariamente postato da Tiessina
Nooooooooooooooo, non me lo dire!!!
Io ho giocato a basket dai 5 ai 18 anni ad Assemini, ma ho sfidato più volte il frutti d'oro!!! Sarai stata una mia rivale? Di che anno sei? Io dell'83!sono dell'82 e avrò giocato per poco più di un anno, quando ne avevo 10, o 11 bho...ricordo solo una partita con il Maracalagonis
![]()
Messa così potrebbe sembrare un'istituzioneOriginariamente postato da barbara78
cos'è un incontro paste?????![]()
Poco tempo fa, su proposta di Las, ci siamo organizzate qui su Pensieri per incontrarci una mattina e andare a mangiare le paste, o pizzette che dir si voglia.
Da qui l'incontro paste![]()