io ero sincero....è tt vero
messaggio cirfato x psychodany: C.I.A.O.![]()
Io ero così...
ultimamente non so più come sono
ma penso che questa situazione mi faccia tornare un pò indietro...
anyway....per chiarire la storia dello "scopa amico"....è strettamente legata al telefilm...ovviamente l'amico non è un amico ma è definito tale in quanto compagno nello..."scoping"![]()
E' qualcuno con cui stai bene a livello sessuale e del resto non ti importa...
niente cene...niente cinema...niente telefonate....niente di canonico per intenderci....si è solo dei passatempi!!!(lezione tratta da Sex and the City...precisamente...spiegazione di Carry)
Anche per me gli amici sono gli amici...e sono relegati nel loro posticino!!nessuna attrazione...nessun sentimento...se non un bene dell'anima
sono pochi ma veri
![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 11-05-2008 alle ore 21.17.47
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
bè, C.I.A.O. sta per.....reggetevi forte..... "ciao"![]()
I miei difetti invece sono che mi lancio troppo con minimo tempo, verifico troppo troppo poco.
Sembra che salto addosso, ma è solo il mio desiderio di mostrare il mio essere.
Sono troppo espansivo e risulto a volte come un "virus", ne ho preso atto.
Ho una gran voglia di relazionarmi ma devo imparare a tenerla a bada.
Non sarà difficile![]()
Ci facciamo una trasfusione a vinceda, che ne dici?![]()
uhm vediamo un pò...Zingalus_Laguna e Angerella85
Che ne dici? SI può provare??![]()
Non lo sò...non sò cosa potrebbe accadere!
Notte a tutiiiii!