io non amo le persone, e nemmeno le cose
io amo le idee, le amo terribilmente ed è proprio questo che mi rende solitaria e perennemente insoddisfatta
io non amo le persone, e nemmeno le cose
io amo le idee, le amo terribilmente ed è proprio questo che mi rende solitaria e perennemente insoddisfatta
ti amo, ma ormai mi devo rassegnare. ti amo
Faccio sempre di testa mia…
Non mi è bastata la discussione con S. e tutti gli altri, ieri sera, che mi dicevano di lasciar perdere.
Ci ho dovuto sbattere il muso.
Ma io sono fatta così, ho bisogno di capire.
Non è vero che era una semplice curiosità…avevo bisogno di una conferma, che in fondo non mi ero sbagliata, che in fondo si poteva recuperare un rapporto.
E invece dall’altra parte una chiusura netta, una freddezza che non mi aspettavo.
In fondo i dolori passati non erano riusciti a riunirci, ma ci avevano frantumato ancora di più: noi con le nostre ragioni da una parte, tu e le tue dall’altra.
I rancori, il dolore, la rabbia, le brutte parole hanno fatto il resto…
Eppure credevo, speravo, che si potesse ricominciare in qualche modo, che potessi essere con me, con noi, quel giorno, almeno tu, per condividere un momento di gioia finalmente.
Perché fa più rabbia la tua assenza, perché tu sei vivo, tu sei qui!! Cazzo!!
Gli altri non ci sono più e con fatica si va avanti anche senza di loro. Con la loro assenza benché non l’abbia elaborata del tutto, sto cominciando a conviverci…
Ma tu…
Ma ti pare che la rabbia, il rancore da parte mia siano svaniti?
Ti darei volentieri un pugno in faccia…ma subito dopo ti abbraccerei.
E adesso non ho neanche il coraggio di parlarne con nessuno.
Non ho voglia di sentirmi dire: “te l’avevo detto!!”
Adesso non ce la faccio proprio.
Perché è vero, me l’avevano detto, e io ho cmq voluto provare…
E forse avrei fatto meglio ad ascoltarli.
O forse no
Mi hai fatto spaventare...
e chi le conosce quelle mosse del primo soccorso, o come cavolo si chiama..
porca miseria pensavo stessi affogando..
..poi, mentre cercavo l'infermiere in preda al panico, quel rutto di saluteDeus gratias!
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Voi, che andate tutti contenti sull'isola del Giglio con le vostre macchinette fotografiche e lo zainetto da turista in spalla.
Voi, che mentre ancora si cercano i dispersi e si trovano cadaveri, fate la fila solo per avere poi la soddisfazione di dire agli amici "io l'ho vista".
Ma come fate a non vergognarvi?
vorrei svegliarmi domani mattina e vedere sul cellulare una tua chiamata....
attanagliata da pensieri ostili![]()
a volte scappare significa rincorrere...
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
questa sera spero di addormentarmi con un sorriso
è veramente difficile rinunciare a qualcosa di una tale bellezza...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
La verità è che a 27 anni mi spaventano ancora i cambiamenti.
Mi destabilizzano fino a star male, a volte. Alcuni di questi sono e saranno necessari, ma rimane la paura.
Che possa cambiare tutto quello che di bello ho in questo momento. Razionalmente so che i sentimenti, se sono forti, non crollano di certo per così poco. Ma la mia parte non razionale, che in questo momento è più forte, non la pensa in questo modo..
mi sono rovinata la vita con le mie mani...
non sarò mai più quella di prima...
qualunque sia la decisione che prenderò
e per quanto vorrei dare la colpa a te di tutto questo
non posso
è tutto così ingiusto...
per me
per te
per lui...
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
una irresistibile voglia di abbracciare mia madre, di perdonare tutto, di recuperare tempo...
Mi preparo alla contromossa.... Pina già ti sono arrivati gli ordini dall'alto di nasconderti, non lasciarti intortare! In ogni caso vi aspetto. Sono alla luce del sole io!