Buongiorno gente...son tornata ora a casa!Ieri la serata é stata a dir poco bella...peccato solo x la tipa ke nel bus mi voleva abbordare dopo il suo sorrisino!!!!!
Buongiorno gente...son tornata ora a casa!Ieri la serata é stata a dir poco bella...peccato solo x la tipa ke nel bus mi voleva abbordare dopo il suo sorrisino!!!!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ila!!Originariamente postato da Haruka
|10.47|
Buongiorno ops
vado a casetta nuova che sta venendo proprio BELLA
![]()
voglio le foto!!
Buongiorno a tutti...devo studiare...![]()
Domanda...qualcuno ha mai fatto sviluppare le foto online?
come sarebbe sviluppare le foto online??
Ad esempio la kodak fa un servizio per cui tu mandi (trasmetti) le tue foto in digitale al loro centro...indicando formato e numero di stampe per ciascuna foto...paghi con carta di credito e loro ti recapitano le stampe a casa....
Volevo sapere se qualcuno l'aveva fatto...per vedere la qualità, e soprattutto se c'è qualche altro servizio che ti consente di pagare in contrassegno...
io non l'ho mai fatto... però come servizio del genere conoscevo questosi paga anche in contrassegno, non so rispetto a kodak come siano i prezzi però...
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Si riprepara un'altra giornata noiosa![]()
Oggi c'è un pò di sole....spero di fare un bel giretto con il mio amore.....voglio passare + tempo possibile con lui!Spero davvero che riusciremo a sistemare tutto....anche se è così difficile!
Se oggi non riesco a farmi fare il tatuaggio uccido il tatuatore!![]()
Mi viene a costare 140 euro (50 di caparre glielo ho già date).
E' una croce celtica, speriamo venga bene!
Lo spero anche io x teOriginariamente postato da Mallory
Oggi c'è un pò di sole....spero di fare un bel giretto con il mio amore.....voglio passare + tempo possibile con lui!Spero davvero che riusciremo a sistemare tutto....anche se è così difficile!e ricordati sempre quello che ti ho detto!
![]()
Oggi i miei amici vanno a roma per la notte biancae io invece no
ora se non do l'esame e mi son persa sta cosa per nulla mi incavolo di brutto
![]()
pero' mi sto organizzando per andare via qualche giorno tipo dal 30 al 3 o 4 magari a Monaco![]()
![]()
![]()
![]()
E'difficile scrivere con abbarbicato addosso un essere di 3 annima meglio qui che di sotto... l'ho beccato che giocava col mio oboe!
Cugini![]()
![]()
Grazie PakyOriginariamente postato da paky
io non l'ho mai fatto... però come servizio del genere conoscevo questosi paga anche in contrassegno, non so rispetto a kodak come siano i prezzi però...
i prezzi sono davvero ottimi...penso proprio che proverò...
Ragazzi, vi sottopongo un quesito serissimo!
Odio dover fare tutti i pomeriggi un riposino di almeno 40 minuti, dopo pranzo mi viene stanchezza ma odio dover "buttare" il tempo così, anche perchè poi prima che mi riprendono ne passano altri 20, c'è qualkuno tra voi che ha risolto il problema? (caffè e sostanze eccitanti apparte)
se sto a casa dormo pure ioOriginariamente postato da Acqua
Ragazzi, vi sottopongo un quesito serissimo!
Odio dover fare tutti i pomeriggi un riposino di almeno 40 minuti, dopo pranzo mi viene stanchezza ma odio dover "buttare" il tempo così, anche perchè poi prima che mi riprendono ne passano altri 20, c'è qualkuno tra voi che ha risolto il problema? (caffè e sostanze eccitanti apparte)
![]()
dicono che faccia bene, che aiuti a riprendere le forze ecc eccma nemmeno a me piace come idea
anche perchè come giustamente dici tu, anch'io dormo un'ora e ne impiego un'altra per riprendermi
e quindi non studio nè faccio altro
l'ho risolto andando in università![]()
mi trovo con gli amici, facciamo un bel gruppone (siamo arrivati anche a 12 persone... bei tempi), mangiamo là, studiamo e anche se ci vengono gli inevitabili abbiocchi tra una pausa-caffè
e una pausa-sigaretta
ce li facciamo passare, ma essendo in università più di tanto non puoi stare in giro a cazzeggiare
...ovvio, poi dipende dalle persone... ho visto gente trovarsi in università per studiare e appena arrivano tutti tirare fuori il mazzo di carte e mettersi a giocare a briscola... cioè, se uno arriva a portarsi il mazzo di carte, vuol dire che non studierebbe comunque
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Vai a letto primano beh io l'abbiocco lo faccio passare distraendomi un pò... tv, computer, e poi torno a studiare
anche se la notte dormo poco, non esiste che mi riposo il pomeriggio (a meno che non ho passato una notte di sesso sfrenato
cosa che non accade spesso
)... mi alzerei col mal di testa, incazzosa e stanca
![]()