Sapere che oggi un'altra vita si è affacciata sul mondo!
Sapere che oggi un'altra vita si è affacciata sul mondo!
i cappelli "fedora" della Stetson, mi fanno impazzire![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Questo weekend....inaspettatamente stupendo con te che, nel tuo essere "bruto", hai saputo tirare fuori tutta la tua dolcezza.
Tutto di questo weekend..dal primo all'ultimo istante: la paura di chiudere tutto, le certezze che mi hai dato, le parole dolci, i nostri corpi che non riuscivano ad allontanarsi, le imboscate, stare 30 minuti contati con le mie amiche perchè era troppo forte il desiderio di stare soli, i discorsi seri...e quella promessa dell'anello....non avrei mai pensato che arrivassimo a tanto..fino al tuo "secondo te, questo matrimonio s'adda fa?"....Quanto sei bello....
Il caffè...![]()
Gli outlet!!!![]()
* l'ebrezza di essere di nuovo su una moto....ma questa volta la guido io
![]()
* tanti progetti che piano piano si concretizzanoe il bello è che li posso realizzare con i miei amici
* il lab di teatro che riparte a metà novembre![]()
* i complimenti inaspettati che mi arrivano(e l'autostima che ringrazia!!!!)
* il Festival a Reggioe quella sensazione così vera, reale, del sentirsi famiglia...fratelli
Ultima modifica di darcylia : 08-10-2010 alle ore 22.40.16
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
....avere da ieri un avvocato in famigliaa cui peraltro si spera di non dover ricorrere mai!!!
congratulazioni sorellona!!!
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
diventare ziaaaaa!!!!
prendere in braccio il mio topino di una settimanache emozione
![]()
avere meno di 30 anni e poter andare al concerto di sabato all'anfiteatro aggratissssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! godo![]()
ritrovare quella che per tre anni è stata la mia "capa" e pensare... ma guarda cosa sono riuscita a costruire da sola, lontana da sti soggetti con una carica di ignoranza e negatività addosso da portarsi dietro i corni
se tre anni fa mi sentivo 1000 gradini al di sopra, oggi mi sento 1.000.000 di volte meglio di loro
baci abbracci e mille carinerie, ma la verità è che siete sanguisughe da schiacciare senza pietà, e spero di riuscirci un giorno
sai il divertimento, prima o poi la ruota gira![]()
quando il treno è puntuale.....
Tu che dici "mi hai commosso.. " questo per me è un grande, grande piacere.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ricevere un riconoscimento per il lavoro svolto
Ricevere la ricetta di una torta da un ragazzo![]()
mettersi delle scarpe comode, dopo una intera giornata con scarpe bellissime ma che i piedi non avrebbero mai scelto.