no...anzi ho mal di stomaco....
l'udm farebbe volentieri uno spuntino?
no...anzi ho mal di stomaco....
l'udm farebbe volentieri uno spuntino?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, ho appena cenato.
l'udm ha voglia di chiacchierare con qualcuno?
un po'....ma preferirei parlare di persona...ho bisogno di sfogarmi....prima o poi dovrò farlo..
l'udm aspetta che qualcuno chiami o chiama x primo?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
in genere aspetto che chiami, ma poi dipende anche da chi si tratta e da cosa è successo.
l'udm crede che non richiamerà il proprio ragazzo ora, perchè desidera andare a nanna?![]()
no, stasera non ci sentiamo, è passato a salutarmi prima di andare a giocare a calcetto....
L'udm ha guardato la tv stasera?
(Haruki Murakami)
no, cena,un po' di pc e telefono con un'amica ed ora ho giusto il tempo per sistemare la borsa per domani, mettermi il pigiama e correre a nanna, senza risentire il mio amore.
l'udm continua a ricevere complimenti per il nuovo taglio di capelli?![]()
no..non direi proprio
l'udm ha un mal di schiena atroce e sta cercando di rimediare un massaggio!?
no, ho mal di pancia e ho bevuto un po' di tisana
l'udm ha nostalgia di qualcuno in particolare???
(Haruki Murakami)
l'udm ha fatto una lunga chiacchierata con una persona che ha il mio stesso problema?
No...
L'udm ha un sacco di cose da fare?
decisamente sì!
udm deve studiare e non ne ha per niente voglia?![]()
esatto!
L'udm adesso va a fare la spesa?
no, già fatta.
l'udm ha dormito poco per il forte mal di gola?
Chiara
no, dormito bene grazie a dio
l'udm ha sognato delle persone che dovrebbe vedere a breve?![]()
mmmmm...già non ricordo più cosa ho sognato
...
l'udm è contento oggi.....dai dai che lo so, che è così!![]()