buongiorno![]()
oggi devo andare dalla mia nonnina perchè ha fatto i cappelli da laureato (nn mi ricordo mai come si chiamano) per i miei genitori che hanno seguito un corso insieme e gli danno il diplominoche carini!!!
![]()
ciaooooo![]()
buongiorno![]()
oggi devo andare dalla mia nonnina perchè ha fatto i cappelli da laureato (nn mi ricordo mai come si chiamano) per i miei genitori che hanno seguito un corso insieme e gli danno il diplominoche carini!!!
![]()
ciaooooo![]()
buondìììììììììììììììììììììììì
hola Tina!
Buongiorno!!!!!!vi devo raccontare cosa mi è appena successa:
allora avevo il balcone zozzo,perche sono al primo piano e oltre alla polvere mi scendono dai piani di su cicche e cose varie,allora visto ke giu non c'erano ne macchine ne persone ho iniziato a pulire buttando secchiate nel balcone!
ovviamente l'acqua scendeva giu dal canaletto apposito,e una signora anziana ke passava dall'altro lato della strada ha iniziato a prendermi a urla di brutto,dicendo ke non lo potevo fare perchè stavo allagando tutto il querartiere!!! l'ho guardata e l'ho mandata a Cag.................(non a Cag liari).
per venerdì prox dovrei esserci anke io per l'incontro paste!
uhauhahuahuahua povera romy!
Che carina 'sta cosa!Originariamente postato da Tina ^_^
buongiorno![]()
![]()
ciaooooo![]()
Sai per caso come li costruisce??![]()
buongiorno!!!!!!!!!!!ho la tosseee((((
Buongiorno a tutte!!!![]()
![]()
![]()
Ieri sera sono andata a cena in quel ristorante pizzeria difronte al mediaworld...mizar...mi pare
Aiuto ho mangiato troppissimo...mi sembra di aver finito di cenare 5 minuti fa
![]()
Era tutto buonissimoe la pizza era grande e pienissima...forse anche troppo
![]()
RomyOriginariamente postato da Romy
Buongiorno!!!!!!vi devo raccontare cosa mi è appena successa:
allora avevo il balcone zozzo,perche sono al primo piano e oltre alla polvere mi scendono dai piani di su cicche e cose varie,allora visto ke giu non c'erano ne macchine ne persone ho iniziato a pulire buttando secchiate nel balcone!
ovviamente l'acqua scendeva giu dal canaletto apposito,e una signora anziana ke passava dall'altro lato della strada ha iniziato a prendermi a urla di brutto,dicendo ke non lo potevo fare perchè stavo allagando tutto il querartiere!!! l'ho guardata e l'ho mandata a Cag.................(non a Cag liari).![]()
che ridere mi sono immaginata la scena!!!
![]()
A me invece è successo che mentre innaffiavo le piante in balcone
l'acqua è caduta giù e ha preso in pieno una coppietta che stava passando...![]()
![]()
![]()
Ci voglio andare! Ci voglio andare! Ci voglio andareeeeee!!Originariamente postato da petitstella
Buongiorno a tutte!!!![]()
![]()
![]()
Ieri sera sono andata a cena in quel ristorante pizzeria difronte al mediaworld...mizar...mi pare
Aiuto ho mangiato troppissimo...mi sembra di aver finito di cenare 5 minuti fa
![]()
Era tutto buonissimoe la pizza era grande e pienissima...forse anche troppo
![]()
Buongiorno, si si si la pizza di Mizar è buonissima!!!
T.S. avevi detto che ci saresti andata per il tuo anniversario, o ricordo male???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora vi saluto la mia tesuccia schiffosa, odiosa, pidocchiosa e ......osa mi aspetta![]()
![]()
![]()
No, non ricodi maleOriginariamente postato da barbara78
Buongiorno, si si si la pizza di Mizar è buonissima!!!
T.S. avevi detto che ci saresti andata per il tuo anniversario, o ricordo male???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi però non ci siamo andati perchè...il mio ragazzo non voleva la pizza
è fissato con la palestra e ora è in "fase di definizione"
![]()
Quindi siamo andati a mangiare in villetta!
ciao ragazzi sono troppo stanca...
che buona la pizza!!!!!!
Piccolo salutino, x dirvi che mi manca tanto non poter entrare + qui su Ops..
Un bacione!![]()
Originariamente postato da Tiessina
No, non ricodi male
Poi però non ci siamo andati perchè...il mio ragazzo non voleva la pizza
è fissato con la palestra e ora è in "fase di definizione"
![]()
Quindi siamo andati a mangiare in villetta!
dove si trova esattamente questo ristorante dove fanno la pizza buona? io adoro la pizza![]()
Mandi rimane proprio davanti al mediaworld, dall'altro lato della strada!Originariamente postato da mandi
dove si trova esattamente questo ristorante dove fanno la pizza buona? io adoro la pizza![]()
![]()