15:50
L'upm deve accompagnare una persona in ospedale domani...spero che non sia nulla di grave![]()
15:50
L'upm deve accompagnare una persona in ospedale domani...spero che non sia nulla di grave![]()
l'upm è incavolata con la famiglia.....tranne che con il papà!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm è in attesa di una giornata incredibile
(qui il tempo è migliorato..anche da te, upm?)
no, da me piove ancora.
stamattina ho avuto tempo di ripulire le mie piantine dalle erbacce e mia madre ha detto: "Così quando piove si prendono l'acqua per bene". 60 minuti dopo, il diluvio....mia mamma è meglio del colonnello Bernacca!!!
Mi domando come faremo ad arrostire i carciofi.......
l'upm sta aspettando che passino le ore per incontrare il suo amore in una casa che splenderà....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm stamattina mi ha inviato un pm dolcissimo, peccato di non essere riuscita a parlarle via msn![]()
L'upm mi ha dato il suo indirizzo msn...GrazieNe farò ottimo uso
![]()
l'upm e' molto dolce![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Grazie Upm
L'upm studia a Padova (pensavo fossi del sud italia...)
si sono pugliese,ma studio a padova,l'upm ha un nick spagnolo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Cosi sembra..ma in realtà è la somma (perversa) di : andare+lucia (che è il mio nome)
L'upm è pugliese...
L'upm è Romana
Nuuuu...sono siciliana. A Roma per amore
L'upm mi è sempre sembrata una persona interessante
Scusami upm, mi sono sbagliata!
Ringrazio l'upm che è così gentile!
l'upm ha il nome di uin personaggio di un libro(che non ricordo)
Si tratta dell' Allende upm![]()