ieri sera ho mangiato timballo di maccheroni e 2 noci
stamattina mi sn svegliata cn un forte raffreddore e un saco di bolle in bocca uffi che male!!!!!!! cmq
colazione : caffè + un bikkiere di latte
ieri sera ho mangiato timballo di maccheroni e 2 noci
stamattina mi sn svegliata cn un forte raffreddore e un saco di bolle in bocca uffi che male!!!!!!! cmq
colazione : caffè + un bikkiere di latte
Chiaretta, vieni quiCoraggio!
Dunque carissime...
Oggi ho dormito fino a tardi...praticamente fino ad un ora fa'
Che meraviglia, da quanto tempo non dormivo cosi bene
Quindi poi colazione leggera con un paio di biscotti, fetta di melone bianco e yogurt bianco.
Oltre che il solito caffè e il succo di frutta.
Per pranzo pizzeria con gli ex-colleghi...andiamo nella pizzeria che mi piace tantoe beh...non so garantire che farò la brava
No...farò la brava!
...ma magari un dolcettino ino ino me lo prendo, oggi.
Li fanno cosi buoni li!
Cena:
dipende dal pranzo che faccio oggi...anche perchè non so se ho voglia di pizza. Quindi tutto può essere...
Carissimi a dopo.
Buona giornata e un bacio con abbraccio collettivo![]()
aggiorno : una carota + succo di frutta ace + un biscotto
ciaooooooooooooo
sono stata assente spero che un pochino vi sono mancata
dunque ho pasticciato moltissimo perchè sono stata poco a casa,poidomenica comunione della mia cognatina,quindi pranzo al ristorante tutto cucinato dal mio amoruccio![]()
da ieri regime
colazione:caffe latte+ 4 macine+caffè
pranzo:fusilli al pesto fresco preparato da me+uva
merenda:un biscottino e 2 confetti
cena:pizza margherita
oggi:
colazione:solita
pranzo:penso fesa di tacchino con insalata+frutta
se ho tempo penso che leggerò i post precedenti
baciotti a tutte![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
buondi club,da oggi riprendo con la ciclette
colazione latte e fettina di torta
pranzo insalata di pomodori con polpettine di carne
Ciao!
ma Lucia che fine ha fatto? non è ancora tornata da Roma? le ho mandato un sms ma nulla....se avete sue notizie fatemi sapere...
Anche io come Alessia ho dormito tanto e bene oggi...finalmente!! non mi capitava ormai da secoli.
colazione: caffèlatte + 3 fette biscottate integrali con spalmata di marmellata
pranzo (tra poco): spaghetti aglio e olio + fettina di carne con contorno di spinaci lessi
cena: ricotta fresca + insalatona + panino integrale
![]()
oggi ho provato il nuo kit kat fondente devo dire davvero buono ... meno dolcioso e piu buono oggi a pranzo pakkeri ricotta e pomodori e pollo alla piastre ... ragazze mi fa sempre piu male la bocca aiuto!!
varizione per il pranzo: pennette olio e parmiggiano+4 fettine di fesa di tacchino+un pezzetto piccolo di pane+uva
a più tardi![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ciaooo!!!
cos'è sta voglia di cioccolata che mi assale già da un po'..
cmq qui tutto ok..dormo e sono stanca non dormo e sono stanca cmq..ormai penso sia il mio stato normale..
non vi aggiorno nel mio diario perchè non è sempre regolare..mi regolo un po' a secondo di quello che mangio durante la giornata..se esagero a pranzo mi limito nella cena e viceversa..cmq dovrei riniziare a fare palestra..anche se voglia 0!!sto aspettando lunedì il mio corso di ballo, iniziamo la salsa caraibicae non vedo l'ora!!!
stasera turno..quindi penso che cenerò con un bel gelato!!!
buon pomeriggio ragazze un megaa tutte..
Ciao a tutte
Aggiorno da ieri sera
cena: spiedini di pollo + purè di zucchine + una mela
colazione: latte + cereali
pranzo: 80gr di pasta con tonno + una pera
merenda: uno yogurt
cena non so...![]()
buon pomeriggio!
oggi solito errore a colazione: mi sono fatta tentare dalla ciambella... e mi sono fatta del male
pranzo: fagiolini al pomodoro+ pane + mozzarella
e stasera pizza, con persone varie con cui non sono mai uscita
il mio umore è normale, come al solito fingo di dimenticarmi tutto quel che non va
qui a lavoro si discute del futuro dei consulenti. Non so cosa sperare, che esca fuori un contratto, oppure no
se fossi sicura di voler andar via con lui sarebbe tutto più semplice, ma non lo sonomi sono illusa di esserlo!
ah! per cronaca, ho trovato un paio di scarpe che sotto i pantaloni non fanno l'effetto betty boop
...eccomi con gli aggiornamenti...
Alla fine non ho saputo resistere al profumo della pizza e mi sono presa una bufalina
Poi caffè.
Tornata a casa ho mangiato due prugnette (senza frutta non ci so stare)
Per cena:
- minestrone
- caprino e un po' di pane
- per frutta un po' di uva e penso qualcos'altro da decidere al momento...
Bello rivedere gli ex-colleghi...
Soprattutto ti rendi conto, osservando chi è uscito da li e chi ci lavora ancora, di come siano cambiate le prospettive...
E meno male![]()
baci...mi sa che ci sentiremo domani...fate le brave![]()
oggi pomeriggio succo di frutta ace e un pezzo piccolino di cioccolato fondente
buon pomeriggio!!!
sto aspettando il pulmino del trasloco...
allora..
colazione. latte+3 campagnole
pranzo. polpo lesso+2 patate lesse
cena. non so...
bacissimi
Alessandra
Ciao
Diario:
Colazione: latte e orzo + cereali
Pranzo: vellutata di spinaci+ qualche chicco d'uva+ 1 fettina di melone
Merenda 1 bicchiere di succo d'ananas+1 pacchetto di pavesini
Cena insalatona mista+ formaggio+60 gr di pane int+ uva