• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 766 di 871 PrimoPrimo ... 266666716756764765766767768776816866 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,476 fino 11,490 di 13065
  1. #11476
    Partecipante
    Data registrazione
    22-11-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Le parole che non dici...

    è sempre stato difficile x te dirmi brava... Credo sia successo poche volte alle elementari... Da lì in poi è sempre stato un "potevi fare di meglio"... Grazie (ironico) per avermi fatto diventare come sono...

  2. #11477
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Nun c'ho voglia, nun c'ho proprio voglia!!
    e rimango nella mia posizione, perchè è così.
    Punto.
    Quando mi passa, se mi passa, ne parliamo...
    Uff

  3. #11478
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Riesci a vedere solo i tuoi problemi, i tuoi disagi, le cose che danno fastidio a te..... E per te i problemi degli altri sono solo stupidaggini, non riesci proprio a prenderli sul serio. Non ti importa. Mi dici perchè dovrei renderti partecipe della mia vita? Non farò più questo errore, rischiando di sminuire e sciupare le mie cose intime condividendole con chi non le prende nella giusta considerazione.
    Il tuo problema è che nella rabbia dici un sacco di cose che poi sembri dimenticare.... Io invece le ricordo benissimo, le cose che dici. E purtroppo devo dirti che non sono come te: le cose che ti dico nel momento di rabbia le penso esattamente quanto quelle che dico nei momenti di tranquillità. Non mi sentirai mai giustificarmi dicendo "ma quelle cose le ho dette nella rabbia, non le pensavo realmente". No, io penso tutte le cose orribili che ti ho detto, e forse tu nemmeno te ne rendi conto.
    Mi dispiace, ma essere un buon padre va molto al di là delle cure materiali. Il tuo interessarti alle nostre cose non è mai stato puro e sincero interessamento paterno, ma sempre e solo ANSIA. Mai un incoraggiamento, mai un sorriso soddisfatto, mai una condivisione serena. No, sempre solo paura, ansia, preoccupazione. Ogni nostro traguardo non è mai stato soddisfazione per te, ma solo l'ennesima occasione per fare raccomandazioni sul futuro e su ogni eventuale pericolo o catastrofe da fronteggiare. Un esame dato all'università non è mai stato motivo di gioia, ma solo il pretesto per sollecitarci a dare in fretta l'esame successivo. Ansia, sempre e solo ansia. Ma io non sono mai stata ansiosa, e questo tuo atteggiamento mi ha solo allontanata da te. Mi ha solo portata a nasconderti sempre più cose della mia vita, tu non sai più chi sono. So che la morte di mamma è stato un duro colpo anche per te, nonostante tutto, ma non avevi il diritto di scaricare su di noi tutte le tue ansie.

  4. #11479
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Re: Le parole che non dici...

    certo che....2 ore su fb...dico è da venerdi che non ci sentiamo più perchè chiamavo solo io....aprirmi la chat e chiedermi se sono viva, se m'è successo qualcosa, se sono impazzita o altro noooooooo?????a questo punto avevo pensato di venire alla serata la prossima settimana....ma credo che boh,non so se abbia senso,non so se potrà farti piacere....BOH!!!!

  5. #11480
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Dovresti ricordarti piú spesso che il cimitero é pieno di persone indispensabili...

  6. #11481
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa
    Data registrazione
    05-06-2011
    Messaggi
    1,309

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Gli aiuti devono essere meritati, non pretesi.
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

  7. #11482
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non mi importerebbe e lo sai...
    Per me andrebbe bene comunque e ovunque.
    Contiamo solo noi
    Ho bisogno di svegliarmi al mattino e averti al mio fianco.

  8. #11483
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    La mente tira brutti scherzi.
    Ascoltando "she's leaving home" dei Beatles ho avuto un'immagine: me seduta a terra di fianco al giradischi mentre la ascoltavo dal 45 giri approfittando della casa vuota (erano rari i momenti, mentre ora regna un vuoto enorme). La storia di una figlia che va via di casa perché si è sempre sentita sola e i genitori la reputano ingrata perché credono di averle dato sempre tutto ciò che il denaro potesse comprare.
    E' assurdo, assurdo che mi sia tornata in mente proprio ora.
    E' assurdo il dolore che provo ripensando a quella Daniela seduta su quel pavimento, mentre tutto andava bene.
    Cos'è successo? E perché?

    Vorrei un suo abbraccio. Per sentire di non aver perso la mia famiglia.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  9. #11484
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Re: Le parole che non dici...

    ..quando la giornata inizia così, con quella sensazione di..fastidio..non può che confermarsi una brutta giornata.
    Avrei dovuto capirlo. Mi da fastidio tutto e niente in particolare.
    Oggi sono antipatica, mi rendo conto. Forse succede perchè mi aspetto che certe cose vadano diversamente, forse un "buonanotte" detto girandosi dall'altra parte mi irrita. Molto più di quanto credessi..o forse è un atteggiamento più generale che racchiudo nel singolo episodio.
    So solo che oggi me ne starei chiusa da qualche parte. Possibilmente al buio.

  10. #11485
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    bastaaa lo trovo a maggio sto maledetto corso...ogni volta che penso di aver sistemato tutto e decido uan direzione in cui muovermi
    arriva qualcosa a scombinare tutto
    mi scombina...

    ...starò mica diventando vecchia??

  11. #11486
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    A chi va oltre l'apparenza, cercando di capire con pazienza i mille moti capriole e capitomboli della mia anima. A chi ha conosciuto la parte peggiore di me, ma nonostante questo ha deciso di rammentare soprattutto la parte migliore, quella che spesso persino io dimentico di avere. A chi mi perdona, anche quando io per prima non riesco a perdonare me stessa. A chi mi offre una seconda possibilità, anche quando non credo di meritarla. A chi crede in me, nonostante mi trovi sfuggente e refrattaria.
    Non c'è altro modo per ringraziarvi se non quello di provare a diventare migliore giorno per giorno, ed impegnarmi per non cadere più negli stessi errori... Io ce la sto mettendo tutta.... Con la speranza di imparare a riservare agli altri la stessa premura che voi avete avuto con me...

  12. #11487
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    sei sola, troppo sola per questo te la prendi con chi non ti è amico.

  13. #11488
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non serve a nulla essere buoni, onesti, corretti, affidabili e comprensivi... Con gli estranei e, soprattutto, con chi ci sta più vicino....
    Tanto nessuno se ne accorge, lo danno per scontato.
    Fate gli stronzi, sentite a me.
    Conviene...

  14. #11489
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Il mio terrore sono i cambiamenti.
    Cambiare casa, cambiare vita, cambiare abitudini, cambiare lavoro.
    Ma sopra ogni altra cosa, a spaventarmi sono i misteriosi cambiamenti che avvengono all'interno delle persone che mi stanno attorno.

  15. #11490
    Partecipante Figo L'avatar di disappear
    Data registrazione
    14-01-2008
    Messaggi
    864

    Riferimento: Le parole che non dici...

    mi chiedo se questo dolore passerà mai
    se i miei occhi smetteranno di piangere continuamente e torneranno a sorridere, a sperare
    se inizierò a sentire la presenza di chi mi sta vicino
    se passerà questa sensazione di profonda solitudine
    se riuscirò mai a perdonarmi per quello che ho fatto
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

Pagina 766 di 871 PrimoPrimo ... 266666716756764765766767768776816866 ... UltimoUltimo

Privacy Policy