Quattro chiacchere tra donne attorno ad una Guinness!!![]()
Quattro chiacchere tra donne attorno ad una Guinness!!![]()
zia maria.. la zia più buona che ci sia...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
una dedica in un libro
Il temporale ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Questi tre giorni..io e te a casa della mia piu cara amica e della sua bimba. Vederti giocare con lei, litigare in continuazione...tanto inutile che ci mandiamo a quel paese..non possiamo essere diversi da quello che siamo, Le tue mani, il tuo corpo..mille e mille volte, la serenità della campagna...e anche questo vuoto che mi hai lasciato ora che mi hai riaccompagnato. Sapere di non vederci per 2 settimane rende ancora piu insopportabile questo dolore.
* delle prove venute come si devee finalmente si carburaaaa!!!
* aver fissato la data della primasempre al Fanin
(aaaah quanti ricordi
)
* lo spettacolo di Giulianveramente carino e divertente, mi è piaciuto molto
* i momenti di svacco in casapochi ma più che utili!!!
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
la passeggiata sotto la pioggia![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
* La canzone che mi ha lasciato ImperfectGirl,mi ha fatto commuovere![]()
* l'idea che ci siate voi...mi fa sentire meno sola!!!!![]()
* accettataanch se non so ancora e essere felice o meno ed adesso mi vado ance a tagliare li capiddi
![]()
...l'aver detto la cosa giusta al momento giusto!
Questa giornata...
1. staccare da una guardia h24 tranquilla, con il solito sospiro di sollievo!
2. il telegramma e quel voto..il massimo..il mio...e chi se lo aspettava???
3. la cenetta improvvisa con te..vedersi anche solo 3 ore ma sentirsi...baciarsi con gli occhi, con la bocca e con le mani. E quel bacio rubato che se no perdevo il treno...:-) E conoscere il tuo caro collega, nonchè nostro amico di telefonate serali quando tutti e tre ci sentiamo soli e abbiamo solo bisogno di farci quattro risate. Ti Amo...
avere un ombrello quando piove ..
Sentire buona musica di sottofondo...![]()
Sentire una ragazza che sta entrando nella sua fase adolescenziale e ti racconta delle prime lacrime e delle prime cotte...avere la possibilità di rivivere tutto ciò con un grande sorriso! :-)