ero una scout,l'upm mi ha mandato un abbraccio
ero una scout,l'upm mi ha mandato un abbraccio
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'upm non aveva molta voglia di tornare in famiglia per le festività.![]()
l'upm oggi è stata dai parenti, Aurora![]()
l'upm oggi pomeriggio è stata in spiaggia con gli amici?![]()
no upm, sono stata in spiaggia da sola con un libro... Però è stato un bel pomeriggio
Abbraccio l'upm
l'upm ha una libreria
saluto l'upm
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Buona giornata all'upm![]()
buona giornata a tutti gli upm.....e grazie ancora all'upm che mi ha mandato gli auguri
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mi auguro che i miei upm abbiano passato una bella pasquetta...io ieri stavo volando per via della tempesta che c'era!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm nonostante la bufera è riuscita ad arrostire la carne
p.s.:ciao Marlin!![]()
L'upm non ha passato proprio una bellissima Pasqua![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm partecipa al thread Palla![]()
l'upm partecipa da poco al 3d essere single...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html