Ho il biglietto, ho l'ostello!![]()
Ho il biglietto, ho l'ostello!![]()
E' comodo dare agli altri la colpa di tutto.
E' comodo e fa stare con la coscienza a posto.
Sarà per questo che la mia è sempre sottosopra...
un pensiero strisciante...![]()
ci sono rimasta male![]()
che disastro incredibile che sono...non mi sono ancora laureata,non lavoro..quasi non ho amici..mi sputerei in faccia da sola volentieri..
Ok il confronto con colleghi però il caso è mio e se permetti decido io.
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
ho messo tutto a lavare…sciacquiamo via sto lavoro…
prima possibile… fra poco ho finito con queste uniformi, queste faccie così conosciute
da sembrare le maschere della noia opprimente delle certezze, dei giorni uguali senza sorprese…
mollo tutto e me ne vado…una risata vi seppellirà
ahahahah
Dimentichi troppo facilmente...![]()
Chi ha detto che si può essere pazzi solo da giovani?? Mi sento euforica!!!!![]()
Porca miseria.....quello in foto eri tu??????? 10 anni fa???????????
Ma....ma.....stavi benissimo!!!!!! Non fraintendere, non che adesso tu stia male, è chiaro.....ma coi capelli lunghi eri veramente bello.
E per una volta.....non avevi una camicia ma una maglietta! E pure quella ti stava stra-bene!!!!!!
Ma perchè non te le metti più spesso le magliette? E magari qualche felpa, giusto un filo più sportivo.
Dov'è finito il V. di 10 anni fa? Ti sei tarpato le ali da solo? Perchè?
E' inutile che mi snoccioli la solita frasetta fatta stile "avrei dovuto già raggiungere certi obiettivi, certe mete", la conosco bene anch'io....ma non la vivo più da un bel po' di tempo. E sto meglio, sai? Molto meglio. Ti senti più.....libero. Di essere te stesso, senza troppe ansie, aspettative, paure. E di conseguenza, un po' più sereno.
Non ci credi, immagino....soprattutto vedendomi, non sembra....ma ti assicuro che è così. Provare per credere.
Ti va di provare?
Ultima modifica di darcylia : 18-02-2012 alle ore 17.45.09
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Oggi volontariato con la pz psichiatrica
onestamente non mi piace molto nè il volontariato con gli psichiatrici nè quello con i bambini
perchè sono tutti e due senza un progetto, sono solo custodia...
però alla festa di carnevale della comunità non ci vado...alle 3 me ne torno a casina...
anche perché dovrei stirare... che meraviglia... :! e finire di scrivere una story/article/essay di 150 parole per inglese
che ieri non mi veniva niente
qui a Ts il carnevale lo festeggiano tutti anche gli adulti
però quest'anno lo sento come un impiccio...
naturalmente oggi potrei dormire...e sono sveglia
vado a cercarmi l'impermeabile che SPERO di non aver perso
e a docciarmi
così migliora l'umore![]()
ora come ora ho quello di Dracula alla luce dell'alba![]()
Qualunque cosa accada ci siamo noi due. Ce la faremo a superare anche questa.
Ce la faremo.
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
"Come sarebbe bello potersi dire
Che noi ci amiamo tanto,
Ma tanto da morire
E che qualunque cosa accada
Noi ci vediamo a casa "
dolcenera
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"personaggi" che si comportano in un certo modo con voi..faranno ugualmente con il resto del mondo..![]()
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
non capisco più niente: a volte mi tratti bene come una regina mi riempi di attenzione, premuroso, fai il dolce con quegli occhietti neri e profondi a volte invece fai finta di non vedermi,non mi saluti, mi tratti male, mi rispondi male.Non so più cosa pensate di te![]()