Originariamente postato da Lunete
Salutoni a te,Romy, e alla tua mamma![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Lunete
![]()
![]()
![]()
Bellissimo!!!Originariamente postato da petitstella
Ciao![]()
![]()
![]()
Mary a me il locale è piaciuto molto![]()
l'ho trovato molto elegante e poi io adoro i posti con le luci soffuse
![]()
fuori ha un giardinetto con una piccola piscina e dei tavolini dove, stando a quanto mi ha detto il proprietario, la mattina si fa colazione![]()
...sono curiosa di provarla...se è buona quanto la cena allora ...
![]()
![]()
![]()
![]()
poi c'è anche un maneggio e una palestra![]()
![]()
![]()
Ci voglio andare!!!
Ci DEVO andare!!!!
Ma d'estate finisco la dieta e ci vado di sicuro!!!!!
OBBLIGO il mio ragazzo!!!!!
...Ma i prezzi come sono? Mi sa di ristorante raffinato...![]()
Ma come mi è uscito salutoni??Non lo uso maiOriginariamente postato da Lunete
![]()
La follia collettiva starà contagiando anche me?![]()
![]()
Non lo sai che è contagiosaOriginariamente postato da Lunete
Ma come mi è uscito salutoni??Non lo uso mai![]()
La follia collettiva starà contagiando anche me?![]()
![]()
si trasmette a furia di stare insieme!
![]()
si si per quanto è carino il posto te lo consiglio vivamenteOriginariamente postato da Mariella
Wow ke spettacolo!!
Mia madre ed io quando siamo in giro la mattina ci piace andare a fare colazione fuori, è un classico cappuccino e io anke pasta, la porterò anke lì dato ke è così elegantino
!!
![]()
![]()
anch'io appena ho un pò di tempo ci voglio andare!!!![]()
![]()
![]()
poi ora che stanno iniziando le belle giornate fare colazione li nel giardinetto dev'essere veramente bello![]()
![]()
![]()
Mah i prezzi...diciamo che sono nella media...Originariamente postato da Tiessina
Bellissimo!!!
Ci voglio andare!!!
Ci DEVO andare!!!!
Ma d'estate finisco la dieta e ci vado di sicuro!!!!!
OBBLIGO il mio ragazzo!!!!!
...Ma i prezzi come sono? Mi sa di ristorante raffinato...![]()
noi ieri eravamo in 5 e ci hanno portato il pane caldo caldo![]()
l'aperitivo, come antipasto: misto di mare, insalata di polpo e cubetti di prosciutto di cinghiale al peperoncino poi in 2 hanno preso direttamente il secondo scegliendo grigliata di pesce, uno ha preso il primo...mi pare pasta con spinaci e qualche altra cosa... e per secondo una bistecca di cavallo che non ci stava in un piatto da portata e l'insalata, io e il mio ragazzo abbiamo preso la pizza e in più hanno portato verdure miste grigliate, e carciofi e funghi arrosto, poi ci hanno portato il sorbetto, l'amaro, dolcetti e caffè....da bere abbiamo preso vino, birra e acqua.
In cinque abbiamo speso 125 euro!![]()
![]()
![]()
secondo me per tutte le cose che ci hanno portato non è tantissimo!![]()
ah tiess dimenticavo... tutte le cose che ci hanno portato erano extra abbondanti... tanto che dopo aver "stuzzicato" gli antipasti appena mi hanno portato la pizza, che non ci stava nel biatto e era colma di tutti gli ingredienti, mi stavo per sentire male da quanto ero piena...![]()
![]()
comunque ho trovato tutto veramente buono e fresco!
no, nn è tanto, la media quindi sarebbe 25 euro a persona, ma considera ke gli altri hanno preso molto più di 2 pizze, e per tutti ( o quasi suppongo) han portato amari, sorbetti, dolci ecc... A me pare buono
!
Voglio andareeeeeeeee!!
Ultima modifica di Mariella : 30-03-2006 alle ore 16.41.12
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
beh, no, non è tanto affatto!! Mi sembra...Originariamente postato da petitstella
Mah i prezzi...diciamo che sono nella media...
noi ieri eravamo in 5 e ci hanno portato il pane caldo caldo![]()
l'aperitivo, come antipasto: misto di mare, insalata di polpo e cubetti di prosciutto di cinghiale al peperoncino poi in 2 hanno preso direttamente il secondo scegliendo grigliata di pesce, uno ha preso il primo...mi pare pasta con spinaci e qualche altra cosa... e per secondo una bistecca di cavallo che non ci stava in un piatto da portata e l'insalata, io e il mio ragazzo abbiamo preso la pizza e in più hanno portato verdure miste grigliate, e carciofi e funghi arrosto, poi ci hanno portato il sorbetto, l'amaro, dolcetti e caffè....da bere abbiamo preso vino, birra e acqua.
In cinque abbiamo speso 125 euro!![]()
![]()
![]()
secondo me per tutte le cose che ci hanno portato non è tantissimo!![]()
BuonooooooooooooooooooooOriginariamente postato da petitstella
ci hanno portato il pane caldo caldo![]()
L'adoro!!! Non vedo l'ora di andarci!!!!
Mi sta venendo una voglia sfrenata!!! Non vedo l'ora di andare!
Uffffffffffffffa quandoooo???
Che buonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente postato da petitstella
ah tiess dimenticavo... tutte le cose che ci hanno portato erano extra abbondanti... tanto che dopo aver "stuzzicato" gli antipasti appena mi hanno portato la pizza, che non ci stava nel biatto e era colma di tutti gli ingredienti, mi stavo per sentire male da quanto ero piena...![]()
![]()
comunque ho trovato tutto veramente buono e fresco!
Aggiudicato!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Bene bene,mi avete incuriosito,ci voglio andare!
Quindi è di fronte al Mediaworld?![]()
tiess ma davvero vuoi aspettare di finire la dieta prima di andarci??? secondo me ti conviene andare prima in modo che tutti i grassi che accumuli il giorno che vai li smaltisci poi con la dieta![]()
daltronde un piccolo strappo alla regola ogni tanto si può fare...
![]()
yesOriginariamente postato da Lunete
Bene bene,mi avete incuriosito,ci voglio andare!
Quindi è di fronte al Mediaworld?![]()
![]()
Allora,io arrivo da Cagliari,prendo la strada per Sestu poi al bivio giro,e trovo il Mediaworld e dovrebbe esserci anche questo posto qua..mmm ce la posso fare..Originariamente postato da petitstella
yes![]()
E' aperto la domenica?Posso prenotare nel caso?