averti qui, adesso...
averti qui, adesso...
-----Vorrei non avere parenti...
non avere chi ti chiama solo per sapere i fatti tuoi, ma poi se accenni a qualche malessere o disagio, è immediata la risposta..."a si, anch'io sai..."
non avere chi si intromette nel rapporto di coppia, lo intossica di doveri, ne tarpa la spontaneità nei pochi momenti che abbiamo liberi...
non avere chi ti invita (e obbliga) a pranzo e poi intavola decine di discussioni col solo scopo di dare poi giudizi (appena giri le spalle) su te, sulle tue scelte, sui tuoi figli, sulle loro cose...
non avere chi ti fa litigare ogni volta che ne tocchiamo anche il solo nome, (nel precario equilibrio in cui già ci troviamo...)
non avere per parente chi non ha un briciolo di empatia e liquida le tue cose, quelle per le quali tu daresti la vita...con un indifferente "un'importa, unn'è importante,via..."
non avere doveri verso chi non ha mai rispettato i suoi verso di me nel passato...e nel presente...
(io sarei così felice se nessuno avesse obblighi nè io vs altri, nè altri vs di me, ma facesse solo ciò che sente spontaneamente di fare, ma è così assurdo pretendere e poi con faccia di bronzo e incoerenza assoluta non fare esattamente ciò che in passato si è preteso...)
vorrei che domani andasse tutto bene...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
* Vorrei una giornata di pioggia. Ma non di quelle giornate di pioggia estiva in cui il cielo si vela di quell'opprimente cappa bianca che poi rende l'afa ancora più pesante. No. Vorrei una di quelle giornate grigioline e fresche, in cui la pioggia lava via questo caldo appiccicoso ed emana quella frizzante arietta dal profumo di terra bagnata. Vorrei una di quelle giornate in cui il mare diventa d'argento e camminare sulla sabbia non è una tortura rovente ma un frizzante e gradevole massaggio. Quella pioggia che nelle campagne riaccende i colori caldi delle coltivazioni estive e ai germogli regala gocce come gemme preziose...
Vorrei una giornata di pioggia rigenerante!
vorrei non avere più paura
vorrei avere più coraggio e determinazione!
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
che l'italia vincesse il titolo con gol di cassano e di montolivo... oppure di nocerino........ chiaramente non sono di parte................![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
...alzarmi domani mattina senza più la tosse che non mi dà tregua da giorni![]()
Vorrei una settimana(almeno) di sole, amore e relax per tutti noi...
![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 21-07-2012 alle ore 21.24.33
vorrei che almeno questa volta fosse il momento giusto
vorrei avere un filo di forza anche dopo mezzogiorno...![]()
vorrei abbracciarti...
Vorrei riuscire a fermare gli attimi...
a stamparli tutti nella mente...uno dopo l'altro...
tutte le volte che ti vedo fare cose incredibili...
tutte le volte che mi emozioni con le tue parole...
tutte le volte mi incanti e starei ore a guardare i tuoi movimenti...
così ammirata che i nostri ruoli sembrano invertiti...
tutte le volte che sei così sicura e consapevole
che non ti darei affatto gli anni che hai...
vorrei averti qui vicino a me....
Adottare un bambino