no, ma picchierei me stessap.s.:grazie Romy
l'udm ora chiude e va a leggere un po'?![]()
no, ma picchierei me stessap.s.:grazie Romy
l'udm ora chiude e va a leggere un po'?![]()
........no, da circa un anno niente più urla in corridoio....
l'udm è uscita in corridoio e ha fatto una sfuriata alle tipe?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si e se lo sono meritate, ma dimmi tu ste qui, odio il collegio vorrei una casa in affitto con coinquiline sane di mente
l'udm è triste?
no,più che altro sono ansiosa..domani vedrò la prof di tesi
l'utente dopo di me non ne vuole sapere di andare a dormire
già.....oggi sono contenta...ho ricevuto una bella notizia e forse domani inizio a far lezione ad un'altra ragazzina...più fatica, ma anche più dindini!!!!!!!!!!!
l'udm ha fatto mai doposcuola?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si,ma mi capitavano sempre bambini tipo "libro cuore" e non avevo il coraggio di prendere i soldi,allora ho smesso.
l udm domani avrà una giornata faticosa o almeno si prospetta come tale?
Esseri forniti di intelligenza e volontà,senza l'impaccio di un corpo materiale,tuttavia possono prendere sembianze sensibili...sono bellissimi!"Sulle loro mani ti porteranno perchè non inciampi nella pietra il tuo piede."
una giornata impegnativa, ma mi sento carica ed ottimista.....
l'udm pensa che domani si stresserà più di oggi?
(Haruki Murakami)
senza dubbio!troppe strade che non conosco e cose che devo ma non vorrei fare!
l udm sa se è grave avere le mani blu puffo dal freddo?
Esseri forniti di intelligenza e volontà,senza l'impaccio di un corpo materiale,tuttavia possono prendere sembianze sensibili...sono bellissimi!"Sulle loro mani ti porteranno perchè non inciampi nella pietra il tuo piede."
beh, non credo che sia una buona cosaperò dipende, il blu dona
l'udm oggi ha assistito a degli esami scoraggianti?
tanti e non per questo avvilenti...la vita è imprevedibile...più è questa l impressione e più ti avvicini al 30!
l udm ha esami a breve?
Diciamo....e dovrei quasi darmi da fare un po in piu...
L'udm non riesce a combinare niente negli ultimi giorni?
esatto...purtroppo è cosi
l'udm ha un brutto presentimento?
no,anche se ho paura di non indovinare la strada domani.
l udm si scoccia di alzarsi per andare a letto?
No, più ke altro ora mi alzo per prepararmi qlkosa da mangiare.
L'udm oggi ha fatto una bella sorpresa a qlkuno?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Nono...
L'udm festeggerà a s valentino o a s faustino?