"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Ma quanto sei bello!?!?!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Appuntamento con la relatricie tra 2 settimane...ce la posso fare ce la posso fare
ce la possoooo fareeeee![]()
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 16-02-2011 alle ore 22.32.28
Che apatia in questi giorni.......mi sento stanca e fuori fase
ora di pausa tra due sedute, le vite degli altri, la mia vita, intersezioni di traiettorie, storie, volti, fatiche, gioie
Ma io adesso che scrivo nella relazione?![]()
Manca la testa e la voglia, uff....
a chi lo dici?![]()
bella l'aria dello studio a quest'ora, le carte sulla scrivania, le bottigliette nel cestino restituiscono idea di lavoro ben fatto.
Che belle emozioni....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Voglio abitare da sola e in una casa più piccola!!!!!
Stasera ho voglia di solitudine....
Sonno....![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
via per oggi si chiude
Eh, si, ci siamo, il momento è quasi giunto.... Ti devi buttare, non hai possibilità di scelta... Indietro non puoi tornare, puoi solo andare avanti...
Paura? Si ho paura, e tanta anche... Paura di non farcela, paura di non essere all'altezza...
O, forse, ho solo paura di essere finalmente felice... Perchè la felicità, una felicità immensa e così tanto agognata mette un po' di paura quando stai lì lì, proprio sul punto di coglierla... E' un'emozione che ti toglie il respiro, che non ti fa dormire, che non ti fa più vivere quasi...
Si ho paura, ho tanta paura... Ma per niente al mondo mi perderei un momento così, uno di quei momenti che ti riempiono la vita e te la cambiano per sempre.... E te la rendono degna di essere vissuta....
Su, dai, apri le ali e preparati a spiccare il volo... E' l'ora.....
tra oggi e lunedi' saprò come è andato l'esame speriamo
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)