• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 115 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,155 di 1712
    Partecipante L'avatar di swinginme

Riferimento: [857-841]Elementi di fisiologia - De Luca

27...EVVAAAAIIII!!!!! Anch'io penso che questo libro dovremo riaprirlo per fisiologica ma ora si gode per questo! Via un altro! Ciao a tutte!

Partecipante L'avatar di Lylyth..!

Citazione Originalmente inviato da destinity86 Visualizza messaggio
    raga una domanda chi è che sa sicura la domanda sui recettori parasimpatici perche io ho risposto muscarini ma penso proprio di aver sbagliato
    La domanda era quali sono recettori che si trovano sui dentriti etc etc parasimpatici?
    Se è questa la domanda a cui ti riferisci io ho risposto
    Recettori Nicotinici

salve ragazzi ma qualcuno sa se a gennaio ci sara' ancora il prof De Luca a fare gli esami?? le date ci sono ma lui ?? ho inviato anche un sacco di mail ma ad oggi nessuna risposta

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da pezzotto Visualizza messaggio
    salve ragazzi ma qualcuno sa se a gennaio ci sara' ancora il prof De Luca a fare gli esami?? le date ci sono ma lui ?? ho inviato anche un sacco di mail ma ad oggi nessuna risposta
    Io so che il prof dopo la sessione autunnale non c'è più...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato L'avatar di tresy1981

Mi spiace dirlo, ma anch'io so che la sessione autunnale sarebbe stata l'ultima per il prof De Luca.Cmq qualcuno sa per caso in quale aula ci sarà domani la convalida di questo esame?Non ho trovato avvisi a riguardo, ma non vorrei girare tutta la facoltà prima di poter convalidare questo esame. Spero che qualcuno sia più informato della sottoscritta.
    Addà passà a nuttata

Partecipante Assiduo L'avatar di magnolia88

Raga mi hanno appena attivati il servizio stiìudenti e ho notato che l'esame di fisiologia ancora non è stato registrato..anche a voi è così? che si fa ora?
    "stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"

salve ragazzi qualcuno puo' aiutarmi? dovrei fare l' esame di fisiologia ma ad oggi non so ancora se si fara' e chi lo fara' ......il prof. De Luca continua a non rispondere e io non so che fare[/SIZE]

salve ragazzi qualcuno puo' aiutarmi? dovrei fare l' esame di fisiologia ma ad oggi non so ancora se si fara' e chi lo fara' ......il prof. De Luca continua a non rispondere e io non so che fare[/SIZE]
    Io sono certa del fatto che De Luca non ci sarà...ma non so chi lo farà al suo posto!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

salve ragazzi ho risolto il mio dilemma; comunque il professore De Luca c'e' e fara' gli esami regolarmente a confermarlo e' stata proprio la Poderico. riporto testuali parole della mail " è una delle fandonie che girano in Facoltà il professore non è andato via e farà gli esami regolarmente"

salve ragazzi ho risolto il mio dilemma; comunque il professore De Luca c'e' e fara' gli esami regolarmente a confermarlo e' stata proprio la Poderico. riporto testuali parole della mail " è una delle fandonie che girano in Facoltà il professore non è andato via e farà gli esami regolarmente"
    Ok...però non si possono riportare le parole esatte delle mail dei prof...
    La prossima volta attenzione...

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

perfetto quindi de luca ci sara' ancora...ma sapete più o meno quando ci sara' con lui il l'esame (857)? altra domanda: quali libri devo comprare per preparare i suoi esami? ne consiglia qualcuno in particolare?l'esame è scritto o orale?

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

devi scegliere uno dei due testi tra:
    neuroscienze o fisiologia medica,l'esame è scritto con 30 domande a risposta chiusa escono sempre le stesse le domande le puoi prendere da agostino..............

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Vorrei fare un piccolo appello per coloro degli 857 che hanno sostenuto questo esame il 14/01

Ho dato anche io questo esame quel giorno ma ,controllando sul sito dei Servizi per gli Studenti (quello relativo alla carriera), ho notato che non mi è stato ancora trascritto come sostenuto. Anche a voi è così?

Ringrazio chiunque allevi questa mia condizione paranoica

p.s. per chi lo volesse sapere, quel giorno a fare l'appello c'era De Luca.
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Citazione Originalmente inviato da armomarx Visualizza messaggio
    Vorrei fare un piccolo appello per coloro degli 857 che hanno sostenuto questo esame il 14/01

Ho dato anche io questo esame quel giorno ma ,controllando sul sito dei Servizi per gli Studenti (quello relativo alla carriera), ho notato che non mi è stato ancora trascritto come sostenuto. Anche a voi è così?

Ringrazio chiunque allevi questa mia condizione paranoica

p.s. per chi lo volesse sapere, quel giorno a fare l'appello c'era De Luca.
    Per quanto riguarda il nuovo servizio per gli studenti puoi leggere questo thread--->http://www.opsonline.it/forum/psicol...nti-75025.html
    Comunque non ti preoccupare...a molti è capitato,da quanto ho letto nel thread che ti ho indicato,che qualche esame non sia stato registrato...però credo sia questione di tempo...

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di monicavania

per caso avete le domande sul pc di elementi di fisiologia del primo anno???
    [email protected]
    Fino a quando sei viva, sentiti viva.
    Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.

Non vivere di foto ingiallite..
    Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
    Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.

Fai in modo che invece che compassione,
    ti portino rispetto.
    Quando a causa degli anni non potrai correre,
    cammina veloce.
    Quando non potrai camminare veloce, cammina.
    Quando non potrai camminare, usa il bastone.
    Però non trattenerti mai!!!

Pagina 77 di 115 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo

Privacy Policy