• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 144 PrimoPrimo ... 2767757677787987127 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,155 di 2148
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da elenaaaa

la marca è VOGLIA DI....
    ecco, mi sa che la marca di quel bagnoschiuma e crema di cui parlavo è proprio questa!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da elenaaaa
    Mai vista in giro...non sapevo la venus facesse anche creme al cioccolato, ma dove la trovi?
    Io ho quella di tittilapapilla che di euro ne costa 3 ed è 250 ml, e già è una che costa poco..mi piace abbastanza ma il profumo non mi sembra rimani a lungo..le uniche creme che mi sembra che rimani il profumo sono quelle dell'aquolina

eh , sì! le fa e sono ottime e il profumo dura a lungo, così come l'idratazione!
    Buona vita a tutti!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    elenaaa avevi giurato di nn comprare più niente se prima nn avresti finito le tremila creme e cremine che avevi già a a casa.........come ti capisco.....nn è facile uscire dal tunnel!!!!!
    valy

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cisbiina
    elenaaa avevi giurato di nn comprare più niente se prima nn avresti finito le tremila creme e cremine che avevi già a a casa.........come ti capisco.....nn è facile uscire dal tunnel!!!!!

vero

ma con la scusa che oggi ho finito un corso, e sono andata a milano, e per un po' non ci andrò più, ho deciso di comprare ancora...non è per niente facile anzi ci sono ancora un sacco di cosette che vorrei prendermi...

firemoon, i doccia schiuma VOGLIA DI... io ne ho 2 e mi piacciono troppo...quello che dici tu, ho provato a guardare ma non l'ho trovato..

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    ciao a tutte! ormai sono nel vortice anticellulite che poi non ho ma è giusto prevenire per la fatidica prova costume ... ma si diciamo che ho voglia di passare un pò così il tempo
    allora... dato per scontato che la settimana prox da auchan faranno gli sconti sui prodotti di bellezza per cui mi comprerò i fanghi e almeno altre 2 creme c2 cambiapelle per fare la "cura" totale
    ho trovato questo sito da cui si può comprare online e mi sembra costi anche poco... che ne pensate?
    http://www.fanghialga.com/naturebeau...sp&id_lingua=1
    ...certo che prendersi un bidone di alghe da 10kg
    Ultima modifica di Pedrita : 27-04-2006 alle ore 22.22.36

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    ho dato uno sguardo al sito, ci sono un sacco di cose interessanti, ma costicchiano Pedrita che offerte ci sono la settimana prossima all'Auchan???
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

tipete
    Ospite non registrato
    ragazze ma sul sito bottega verde fanno anche l'asta per i prodotti per capelli ai semi di lino?vorrei l'intera linea

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da firemoon
    ho dato uno sguardo al sito, ci sono un sacco di cose interessanti, ma costicchiano Pedrita che offerte ci sono la settimana prossima all'Auchan???
    allora...da ieri al 13 maggio... sono offerte tutte dedicate alla bellezza e alla cura del corpo dalle creme per il corpo a qelle per il viso ai deodoranti sino agli alimenti...
    ci sono cambiapelle cadey+beauty massager a 15,90€ (però non ho capito se sono due tubi di crema o uno visto che nella figura la scatolina del massaggiatore con testina rotante è prezzato 12€), poi ci sono le creme anticellulite della venus a 9,90 con i fanghi , il rassodante della venus a 5,50, la crema azione forte anticell. della clinians+ guanto a 7,90, la linea geomar anticell. a 9,90, poi ci sono diversi set di manicure elettrici che costano dai 4,90 ai 14,90 completi di smalti, labello alla frutta a 1,50,
    Ultima modifica di Pedrita : 28-04-2006 alle ore 09.42.03

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Pedrita
    allora...da ieri al 13 maggio... sono offerte tutte dedicate alla bellezza e alla cura del corpo dalle creme per il corpo a qelle per il viso ai deodoranti sino agli alimenti...
    ci sono cambiapelle cadey+beauty massager a 15,90€ (però non ho capito se sono due tubi di crema o uno visto che nella figura la scatolina del massaggiatore con testina rotante è prezzato 12€), poi ci sono le creme anticellulite della venus a 9,90 con i fanghi , il rassodante della venus a 5,50, la crema azione forte anticell. della clinians+ guanto a 7,90, la linea geomar anticell. a 9,90, poi ci sono diversi set di manicure elettrici che costano dai 4,90 ai 14,90 completi di smalti, labello alla frutta a 1,50,

ma in tutte le auchan saranno?io voglio il set di manicure

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da tipete82
    ragazze ma sul sito bottega verde fanno anche l'asta per i prodotti per capelli ai semi di lino?vorrei l'intera linea

tipete
    Ospite non registrato
    un altra cosa...nelle tinte l'oreal c'è un balsamo alle ceramide veramente favoloso....mi fa i capelli bellissimi...qualcuno di voi sa se lo trovo in vendita?

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete

Blog Entries
    2
    ma in tutte le auchan saranno?io voglio il set di manicure
    non so se le faranno anche a cagliari io sto a roma, prova a guardare nel sito di auchan
    set di manicure
    Ultima modifica di Pedrita : 28-04-2006 alle ore 09.49.40

tipete
    Ospite non registrato
    daiiii che notizia favoloooooosa

tipete
    Ospite non registrato
    QUOTE]Originariamente postato da tipete82
    daiiii che notizia favoloooooosa

era riferito al messaggio di lunete