ecco, mi sa che la marca di quel bagnoschiuma e crema di cui parlavo è proprio questa!Originariamente postato da elenaaaa
la marca è VOGLIA DI....
![]()
ecco, mi sa che la marca di quel bagnoschiuma e crema di cui parlavo è proprio questa!Originariamente postato da elenaaaa
la marca è VOGLIA DI....
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Originariamente postato da elenaaaa
Mai vista in giro...non sapevo la venus facesse anche creme al cioccolato, ma dove la trovi?
Io ho quella di tittilapapilla che di euro ne costa 3 ed è 250 ml, e già è una che costa poco..mi piace abbastanza ma il profumo non mi sembra rimani a lungo..le uniche creme che mi sembra che rimani il profumo sono quelle dell'aquolina
eh , sì! le fa e sono ottime e il profumo dura a lungo, così come l'idratazione!
Buona vita a tutti!
elenaaa avevi giurato di nn comprare più niente se prima nn avresti finito le tremila creme e cremine che avevi già a a casa.........come ti capisco.....nn è facile uscire dal tunnel!!!!!
valy
Originariamente postato da cisbiina
elenaaa avevi giurato di nn comprare più niente se prima nn avresti finito le tremila creme e cremine che avevi già a a casa.........come ti capisco.....nn è facile uscire dal tunnel!!!!!
vero![]()
ma con la scusa che oggi ho finito un corso, e sono andata a milano, e per un po' non ci andrò più, ho deciso di comprare ancora...non è per niente facileanzi ci sono ancora un sacco di cosette che vorrei prendermi...
firemoon, i doccia schiuma VOGLIA DI... io ne ho 2 e mi piacciono troppo...quello che dici tu, ho provato a guardare ma non l'ho trovato..
ciao a tutte! ormai sono nel vortice anticellulite che poi non ho ma è giusto prevenire per la fatidica prova costume ...ma si diciamo che ho voglia di passare un pò così il tempo
allora... dato per scontato che la settimana prox da auchan faranno gli sconti sui prodotti di bellezza per cui mi comprerò i fanghi e almeno altre 2 creme c2 cambiapelle per fare la "cura" totale
ho trovato questo sito da cui si può comprare online e mi sembra costi anche poco... che ne pensate?
http://www.fanghialga.com/naturebeau...sp&id_lingua=1
...certo che prendersi un bidone di alghe da 10kg![]()
![]()
Ultima modifica di Pedrita : 27-04-2006 alle ore 22.22.36
ho dato uno sguardo al sito, ci sono un sacco di cose interessanti, ma costicchianoPedrita che offerte ci sono la settimana prossima all'Auchan???
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
ragazze ma sul sito bottega verde fanno anche l'asta per i prodotti per capelli ai semi di lino?vorrei l'intera linea![]()
allora...da ieri al 13 maggio...Originariamente postato da firemoon
ho dato uno sguardo al sito, ci sono un sacco di cose interessanti, ma costicchianoPedrita che offerte ci sono la settimana prossima all'Auchan???
![]()
sono offerte tutte dedicate alla bellezza e alla cura del corpo dalle creme per il corpo a qelle per il viso ai deodoranti sino agli alimenti...
ci sono cambiapelle cadey+beauty massager a 15,90€ (però non ho capito se sono due tubi di crema o uno visto che nella figura la scatolina del massaggiatore con testina rotante è prezzato 12€), poi ci sono le creme anticellulite della venus a 9,90 con i fanghi, il rassodante della venus a 5,50, la crema azione forte anticell. della clinians+ guanto a 7,90, la linea geomar anticell. a 9,90, poi ci sono diversi set di manicure elettrici che costano dai 4,90 ai 14,90 completi di smalti, labello alla frutta a 1,50,
![]()
![]()
Ultima modifica di Pedrita : 28-04-2006 alle ore 09.42.03
Originariamente postato da Pedrita
allora...da ieri al 13 maggio...sono offerte tutte dedicate alla bellezza e alla cura del corpo dalle creme per il corpo a qelle per il viso ai deodoranti sino agli alimenti...
ci sono cambiapelle cadey+beauty massager a 15,90€ (però non ho capito se sono due tubi di crema o uno visto che nella figura la scatolina del massaggiatore con testina rotante è prezzato 12€), poi ci sono le creme anticellulite della venus a 9,90 con i fanghi, il rassodante della venus a 5,50, la crema azione forte anticell. della clinians+ guanto a 7,90, la linea geomar anticell. a 9,90, poi ci sono diversi set di manicure elettrici che costano dai 4,90 ai 14,90 completi di smalti, labello alla frutta a 1,50,
![]()
![]()
![]()
ma in tutte le auchan saranno?io voglio il set di manicure
![]()
Originariamente postato da tipete82
ragazze ma sul sito bottega verde fanno anche l'asta per i prodotti per capelli ai semi di lino?vorrei l'intera linea![]()
![]()
un altra cosa...nelle tinte l'oreal c'è un balsamo alle ceramide veramente favoloso....mi fa i capelli bellissimi...qualcuno di voi sa se lo trovo in vendita?![]()
Originariamente postato da Lunete
![]()
non so se le faranno anche a cagliariOriginariamente postato da tipete82
![]()
ma in tutte le auchan saranno?io voglio il set di manicure
![]()
io sto a roma, prova a guardare nel sito di auchan
set di manicure
![]()
Ultima modifica di Pedrita : 28-04-2006 alle ore 09.49.40
daiiii che notizia favoloooooosaOriginariamente postato da tipete82![]()
Originariamente postato da tipete82
QUOTE]Originariamente postato da tipete82
daiiii che notizia favoloooooosa![]()
era riferito al messaggio di lunete![]()
grazie pedrita:approveddaiiii che notizia favoloooooosa[/QUOTE]