Pensavo di chiedere la tesi alla Mondo,che per ora è in maternità e tornerà a maggio..io vorrei laurearmi a dicembre, qualcuno puo darmi informazioni su quelli che sono i suoi tempi,per regolarmi e decidere cosa fare???
Pensavo di chiedere la tesi alla Mondo,che per ora è in maternità e tornerà a maggio..io vorrei laurearmi a dicembre, qualcuno puo darmi informazioni su quelli che sono i suoi tempi,per regolarmi e decidere cosa fare???
certo che lo trovi...io l'ho fatta in 2 mesicon la Rollo...dipende dai tuoi tempi, da quanto tempo ci dedichi, se la tesi gli va bene più o meno subito.. ecc...
alla triennale la tesi è compilativa ma può anche essere sperimentalemica è solo compilativa...
Grazie mille per le info... siete stati gentilissimi... ho mandato ieri una mail alla Rollo ma ancora nessuna risp... :-(
Sapete qualcosa riguardo al Professore Marco Giunti?Cose del tipo è veloce?Disponibile?Grazie:-D
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
beh io ho risposto alla tua affermazione "alla triennale la tesi è compilativa"...e questo non è del tutto correttonel nuovo corso si(anche perchè non è proprio una tesi e non ha senso farla sperimentale), ma chi è al vecchio può scegliere
poi certo una sperimentale in 3 mesi non si può fare
certamente ha i suoi vantaggi come gli esami dimezzati...ma che eliminassero il tirocinio non è proprio una gran cosaera l'unica cosa pratica e già non sappiamo fare un piffero così figuriamoci ora coi nuovi corsi
comunque stiamo andando ot...non è il caso di parlarne qui![]()
Ciao a tuttti...qualcuno sa darmi qualche informazione di prof Aiello come relatore?
sono in alto mare....potete aiutarmi???? sapete della Fadda o della Castelli come sono come relatrici????![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.