• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 140 PrimoPrimo ... 2767757677787987127 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,155 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante L'avatar di Critoben

Riferimento: un prof. per la tesi

Pensavo di chiedere la tesi alla Mondo,che per ora è in maternità e tornerà a maggio..io vorrei laurearmi a dicembre, qualcuno puo darmi informazioni su quelli che sono i suoi tempi,per regolarmi e decidere cosa fare???

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da daddamelis Visualizza messaggio
    Ma secondo voi...un professore che faccia fare una tesi in tre mesi, si potrà trovare????
    si che lo trovi, nella triennale la tesi è compilativa prova con PITZALIS MARCO insegna sociologia, nella sua home page ci sono anche gli argomenti

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Ma secondo voi...un professore che faccia fare una tesi in tre mesi, si potrà trovare????
    certo che lo trovi...io l'ho fatta in 2 mesicon la Rollo...dipende dai tuoi tempi, da quanto tempo ci dedichi, se la tesi gli va bene più o meno subito.. ecc...
    Citazione Originalmente inviato da anisoianisoi Visualizza messaggio
    si che lo trovi, nella triennale la tesi è compilativa prova con PITZALIS MARCO insegna sociologia, nella sua home page ci sono anche gli argomenti
    alla triennale la tesi è compilativa ma può anche essere sperimentalemica è solo compilativa...

Grazie mille per le info... siete stati gentilissimi... ho mandato ieri una mail alla Rollo ma ancora nessuna risp... :-(

Partecipante

Sapete qualcosa riguardo al Professore Marco Giunti?Cose del tipo è veloce?Disponibile?Grazie:-D

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Grazie mille per le info... siete stati gentilissimi... ho mandato ieri una mail alla Rollo ma ancora nessuna risp... :-(
    non usare abbreviazioni! il linguaggio sms è vietato dal regolamento, grazie
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    certo che lo trovi...io l'ho fatta in 2 mesicon la Rollo...dipende dai tuoi tempi, da quanto tempo ci dedichi, se la tesi gli va bene più o meno subito.. ecc...

alla triennale la tesi è compilativa ma può anche essere sperimentalemica è solo compilativa...
    hai perfettamente ragione, ma in tre mesi la sperimentale la vedo un po in salita....nel nuovo corso 270 triennale per regolamento la tesi è compilativa, poi può capitare che qualche docente faccia fare la sperimentale ciao, quest'anno mi sembra un pò un pasticcio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

hai perfettamente ragione, ma in tre mesi la sperimentale la vedo un po in salita....nel nuovo corso 270 triennale per regolamento la tesi è compilativa, poi può capitare che qualche docente faccia fare la sperimentale ciao, quest'anno mi sembra un pò un pasticcio
    Che buona riforma che hanno fatto con la DM 270!!!Finalmente! era l'ora che eliminassero il tirocinio, dimezzassero gli esami, facessero fare solo tesi compilative!!!Buon per voi...speriamo non regrediscano però...

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Che buona riforma che hanno fatto con la DM 270!!!Finalmente! era l'ora che eliminassero il tirocinio, dimezzassero gli esami, facessero fare solo tesi compilative!!!Buon per voi...speriamo non regrediscano però...

Peccato che però noi siamo state le cavie

Citazione Originalmente inviato da heika82^_^ Visualizza messaggio
    Peccato che però noi siamo state le cavie
    Già pur qualcuno ci deve sempre passare di mezzo.... Speriamo che almeno per la magistrale ci vada bene

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

beh io ho risposto alla tua affermazione "alla triennale la tesi è compilativa"...e questo non è del tutto corretto nel nuovo corso si(anche perchè non è proprio una tesi e non ha senso farla sperimentale), ma chi è al vecchio può scegliere
    poi certo una sperimentale in 3 mesi non si può fare

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    certamente ha i suoi vantaggi come gli esami dimezzati...ma che eliminassero il tirocinio non è proprio una gran cosaera l'unica cosa pratica e già non sappiamo fare un piffero così figuriamoci ora coi nuovi corsi
    comunque stiamo andando ot...non è il caso di parlarne qui

Partecipante

Riferimento: Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post prima di postare, gr

Ciao a tuttti...qualcuno sa darmi qualche informazione di prof Aiello come relatore?

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

sono in alto mare....potete aiutarmi???? sapete della Fadda o della Castelli come sono come relatrici????
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

Riferimento: Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post prima di postare, gr

Citazione Originalmente inviato da dottsary Visualizza messaggio
    Ciao a tuttti...qualcuno sa darmi qualche informazione di prof Aiello come relatore?
    so solo che avendo molte richieste di tesi fa fare una sorta di test per selezionare i tesisti...

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Citazione Originalmente inviato da LIAzerfa Visualizza messaggio
    sono in alto mare....potete aiutarmi???? sapete della Fadda o della Castelli come sono come relatrici????
    ma parli della prof.roberta fadda?? perchè ehm..lei non c'è più
    se ti riferisci a rita fadda invece non posso esserti d'aiuto!

Pagina 77 di 140 PrimoPrimo ... 2767757677787987127 ... UltimoUltimo

Privacy Policy