Come ti capisco... quoto!Originariamente postato da Biz
Dormo, se me lo lasceranno fare![]()
![]()
Come ti capisco... quoto!Originariamente postato da Biz
Dormo, se me lo lasceranno fare![]()
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
domani si torna a scuola...
uffa...voglio le vacanze!!!![]()
andrò dal dentista![]()
![]()
![]()
e studierò
![]()
a che livello???....![]()
,devo assolutamente finire il libro di antropologia![]()
,studiero' con la mia amica,poi guardero' nati ieri
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
domani si finisce secondo e terzo libro e si inizia con il quarto e il sei febbraio finisco finalmente il primo modulo di psicologia dello sviluppo mi chiedo se sarebbe stato meglio fare entrambi i moduli in una volta!!!!non ne posso piu![]()
Domani sarò tutta per psicodiagnostica e che la smettano tutti di dire che manca ancora del tempo perchè non è vero!!!!!
Domani io ho l'esame di psichiatria..
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
Domani devo assolutamente cominciare a studiare seriamente e devo anche sbrigarmi a cominciare la tesina di tecnologie didattiche.![]()
Vederti, udirti e non amarti, umana cosa non è. (Voltaire)
domani accompagnamo mia suocera all'Ikea... Ma son sicura che faremo 40km a vuoto... non credo si ritireranno con qualche acquisto... però io avrò rimediato qualche matitina!![]()
finalmente finisco la materia che mi sono sobbarcata da dicembrenon sono esaurita di piu adesso sinceramente me ne sbatto se è trenta o diciotto(non credeteci) voglio togliermela stop
domani ...finalmente mi alzo tardi e non studioanche se dopo domani si rincomincia
Domani mi alzo quando mi pare
...per l'ultima volta questa settimana![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Domani studierò [che novità] e me ne andrò al cinema *__*
Excel
domani metto in ordine la scrivania...promesso...![]()
studierò tanto e bene...e poi me ne andrò al cinema...ironica..è una promessa![]()
![]()